PDA

Visualizza versione completa : Avete appena preso un LCD con DTT integrato? cavoli vostri...

ottobre_rosso
28-02-2008, 18.27.29
6 mesi fa' acquistai un lcd con DTT integrato, pensando: "cavolo, potrei prendere lo stesso modello privo del DTT spendendo almeno 50€ in meno acquistare il decoder a parte, ma perche' avere dei cavi in piu' d'intralcio che, tra l'altro, mi occupano anche una presa scart inutilmente?". Mi sembrava un ragionamento logico. Ebbene, sembra che le CAM che saranno (o lo sono gia'?) in vendita non potranno essere vendute singolarmente ma solo in abbinamento a quei televisori aventi il "bollino bianco".

In parole povere, per poter vedere Mediaset Premium e La7 Cartapiù occorrera' munirsi di un decoder esterno (in barba al mio ragionamento logico :inkaz: )

CAM DTT, Nagravision smentisce ufficialmente vendita singola

«In qualità di Direttore di Nagravision Italia e come portavoce ufficiale di SmarDTV, vorrei chiarire il fatto che non è possibile acquistare la SmarCAM Italia singolarmente e che, ad oggi, la SmarCAM Italia è disponibile solo in combinazione con i televisori aventi il bollino bianco DGTVi.

Qualunque altra informazione divulgata in rete riguardo ad un’imminente commercializzazione della SmarCAM Italia come accessorio singolo è falsa e priva di fondamento.

Carlo Stramaglia,
General Manager Nagravision Italia».

SMH17
01-03-2008, 11.58.59
Pazzesco!! :grrr: