PDA

Visualizza versione completa : Pareri Fastweb telefono e internet (2Mbit)

Gigi75
26-02-2008, 14.41.43
Fastweb sta facendo un'offerta che mi sembra ottima

- Telefonate urbane, interurbane e cellulari: 37€/mese

- Internet flat 45€/mese
__________________________________________________ _
C'è già uno sconto di 15€ per chi prende entrambe le offerte= € 67,00 e inoltre per tutto il 2008, 39,80.

A casa mia è disponibile solo l'ADSL a 2Mbit/512Kbit.

Com'è? Va bene? Ora ho l'adsl di Libero non-unbundling..credo a 4Mb.
In media la velocità in dl non supera mai gli 80k (dicono che la centrale sia lontana circa 4km).

Dite che la differenza si noterebbe? E il telefono va senza problemi?

:)

Doomboy
26-02-2008, 15.14.03
Il telefono, nel caso di FW, è voip: Se non c'è adsl non c'è telefono ;)

Apparte questo, va bene di solito.

Gigi75
26-02-2008, 15.23.09
Visto che ho una centralina di solito niente corrente=niente telefono.. mettiamoci pure niente adsl=niente telefono..e finalmente un po' di relax a casa :D

Be visto che mi dici così.. oggi chiamo va ;)

Macao
26-02-2008, 16.09.24
sulla wholesale FW paga telecom per assicurare una banda di 2 Mbit al cliente (in realtà ti dico che la velocità reale si attesta sui 1,8 Mbit [ 230 K/s] un 10% in meno che di solito dipende dalla qualità del doppino che telecom rifila a FW [se fa pena cmq fastweb ne richiederà un'altro, ma con i tempi burocratici potrebbe succedere che per uno/due mesi vai a 1,2 - 1,5 se sei sfortunato, nell'ultimo anno, per quanto riguarda la mia zona è capitato a 2 persone su una novantina di attivazioni] e dalla distanza della centrale da casa tua) e il tutto dipende dalla centrale teelcom a cui sei attacato, se fa c@c@re non c'è fastweb che tenga...nota negativa, se va via la corrente niente telefono, un problema per chi ha particolari tipi di allarme (è in fase di risoluzione); inoltre il salvavita beghellli non funziona su rete FW per incompatibilità tecniche

c'è da sottolineare che FW non applica nessun tipo di filtro sul traffico

alepuccio
13-03-2008, 00.54.02
Lavoro in fastweb se volete vi posso dare qualche info in più

alepuccio
13-03-2008, 00.55.46
Ciao lavoro da fastweb, se vi serve chiedetemi pure

Macao
13-03-2008, 03.26.14
sulla wholesale FW paga telecom per assicurare una banda di 2 Mbit al cliente (in realtà ti dico che la velocità reale si attesta sui 1,8 Mbit [ 230 K/s] un 10% in meno che di solito dipende dalla qualità del doppino che telecom rifila a FW [se fa pena cmq fastweb ne richiederà un'altro, ma con i tempi burocratici potrebbe succedere che per uno/due mesi vai a 1,2 - 1,5 se sei sfortunato, nell'ultimo anno, per quanto riguarda la mia zona è capitato a 2 persone su una novantina di attivazioni] e dalla distanza della centrale da casa tua) e il tutto dipende dalla centrale telecom a cui sei attacato, se fa c@c@re non c'è fastweb che tenga...nota negativa, se va via la corrente niente telefono, un problema per chi ha particolari tipi di allarme (è in fase di risoluzione); inoltre il salvavita beghellli non funziona su rete FW per incompatibilità tecniche

c'è da sottolineare che FW non applica nessun tipo di filtro sul traffico

mi quoto e correggo, da aprile la WS sara a 7 Mbit, i clienti già attivi verranno upgradati (si puo dire ???) a scaglioni dal 06/04/08, oltre al fatto che la nuova FastMail (gratuita per utti, anche per chi non è cliente) è basata sulla tecnologia di GMail, offrendo oltre 6 Gb di spazio

• Oltre 6,4 GB di spazio
• Antivirus
• Antispam
• Accesso dal cellulare
• Ricerca all'interno della casella

....inoltre dal 06/03 i prezzi sono stati rittoccati, e alcune offerte sono molto interessanti, sopratutto se si considera che in autunno lancierà il proprio servizio mobile grazie all'accordo con H3G e Nokia-Simens

Fastweb sta facendo un'offerta che mi sembra ottima

- Telefonate urbane, interurbane e cellulari: 37€/mese

- Internet flat 45€/mese
__________________________________________________ _
C'è già uno sconto di 15€ per chi prende entrambe le offerte= € 67,00 e inoltre per tutto il 2008, 39,80.

A casa mia è disponibile solo l'ADSL a 2Mbit/512Kbit.

l'offerta ora sarà

- Telefonate urbane, interurbane (illimitate) e cellulari (250 min con scatto alla risposta): 37€/mese

- Internet flat 39,90€/mese

Hai disponibile l'ADSL a 7Mbit/512Kbit.

purtroppo c'è anche la nota negativa

- il wifi non è più compreso nell'offerta (viene dato gratuitamente fino a settembre 2008)
- la consultazione della posta e dei principali servizi del portale fastweb (ad esclusione di myfirstpage) da settembre saranno gratuiti solo per l'offerta NavigaSenzaLimiti

per poter usufruire dei suddetti servizi dopo settembre si dovrà richiedere il pacchetto "@ Plus" a 3,99 €.

sempre che le mie info non siano sbagliate e alepuccio voglia confermare o meno.

PS: @ alepuccio, per pura curiosità, sei comdata, comdatacare, dealer, agente, venditore, promoter, residenziale, business ???
perchè sai com'è, chi di spam ferisce, di ban perisce (http://forum.wintricks.it/regolamento.html)
- art 28
- art 31

alepuccio
13-03-2008, 10.48.55
confermo tutto, e confermo di essere un operatore fastweb

Gergio
13-03-2008, 10.51.51
Lavoro in fastweb se volete vi posso dare qualche info in più
Ciao lavoro da fastweb, se vi serve chiedetemi pure
e confermo di essere un operatore fastwebabbiamo capito :p

interceptor
13-03-2008, 11.33.08
..ma per caso alepuccio lavora da FW???? :D

Doomboy
13-03-2008, 11.41.12
..ma per caso alepuccio lavora da FW???? :D

Basta per piacere ;)

cadriano
02-10-2008, 19.21.13
salve non sò se questa è la sezione giusta ma provo a porre la domanda

ho intenzione di acquisire il pacchetto telefono, internet e cellulari da fastweb, mi ha riferito il mio tecnico che mi ha istallato l'impianto di allarme che ho il 50 % di possibilita che disturbi il sistema di allarme, il sistema tecnoalarm ha un modem per la connessione all'istallatore per la manutenzione ed il controllo se vi sono problemi ; per allarme ho il ponte radio, fastweb mi ha detto che qualsiasi problema di inconpatibilità non istallano niente ma intanto mi avrebbero disistallato telecom e chissa quanto tempo dovrebbe passare per ritornare a telecom

se qualcuno fosse in grado di aiutarmi lo ringrazio in anticipo

ciao cadriano

Macao
03-10-2008, 01.15.15
con fastweb non sono compatibili i sistemi di telealarme, e i sistemi di telesoccorso

cadriano
03-10-2008, 13.42.36
guardate cosa mi ha scritto fastweb quando ho domandato perche accettano pacchetti con telefonia mobile solo con pagamento con c. di credito

da fastweb
Tutti i servizi di telefonia mobile che non siano prepagati vengono SEMPRE pagati tramite CARTA D CREDITO,come con tutti gli altri gestori del resto

gli ho risposto così
sono oltre 10 anni che ho un abbonamento a tim di cui ricevo bollettino postale per pagamento, forse essendo novizi nel settore non siete molto ben informati

questo non per fare polemiche ma a dimostrare come siamo costreti a sottometterci alle assurde regole di queste società

dimenticavo che potevo anche pagare con c/c

ciao cadriano :mm: :fool: