PDA

Visualizza versione completa : Windows media player 8!!

Ghandalf
13-06-2001, 22.49.46
Errore: mi riferisco a WMP7.1

Come lo unistallo??????!?!?!?! :S:
Comincio ad odiarlo, mi fa un sacco di casini :mad: ...nonostante continuassi a sostenerlo...adesso dopo l'ennesimo aggiornamento, continua!!
Adesso istallo il mio bel winamp e un real player per i file video!!
Ma....continua a perseguitarmi non lasciandosi cestinare! :confused:
Ho provato da Pannello di controllo\istallazione applicazioni, da Istalla\Rimuovi...ma non c'e'. Allora sono andato in istallazione di windows e ho deselezionato il componente multimediale ho dato l'OK, ma nulla da fare. Ho aperto la cartella di WMP 8 ed ho avviato il setup e mi da solo due possibilita':
1- reistalla tutti i componenti
2- correggi istallazione

Insomma..sono alla frutta, ho pensato al reg di config...ma aspetto un pochino prima di metterci mano...

[Edited by Ghandalf on 14-06-2001 at 10:46]

Ghandalf
13-06-2001, 23.51.14
Questo e' quello che riporta la microsoft per il 7.1:

How do I uninstall Windows Media Player 7.1 on my Windows 2000 computer?

A. To uninstall the Windows Media Player 7.1:

Click Start, point to Settings, and then click Control Panel.

Double-click Add/Remove Programs, click Windows Media Player 7, and then click Change/Remove.

In the Windows Media Components Setup dialog box, make sure the Remove Windows Media Components option is selected, and then click Next.

In the Windows Media Components Setup dialog box, scroll down the list, select the Windows Media Player check box, and then click Next.

Ma non c'e' verso di trovarlo in Add/Remove...:(

Raffaele
14-06-2001, 00.35.00
Per quanto mi risulta MP8 è come l'edera, dove si attacca muore.
Se poi cerchi di caricargli sopra MP 7.1 succede il finimondo, non funziona piu' niente, neanche il system restore!!!!

ciaociao

Canaro
14-06-2001, 01.24.44
win MP:

se lo conosci lo eviti

se non lo conosci... non ti sei perso niente ;)

Ghandalf
14-06-2001, 01.28.41
Lo so..Lo so....non dovevo neanche istallarlo, sto pagando per questo mio errore...perche' continuate a ricordarmelo :( :D :D

Bhe' adesso sono deciso a perderlo :) e anche se dovessi cancellare manualmente tutte le chiavi di registro e tutte le dll...SOB...lo faro'...

cmq....se a qualcuno viene un'idea migliore potrei anche demordere.....:D

BiOS
14-06-2001, 01.31.05
Confermo...

WMP8 meno lo aprite e meglio è... utilizzate WinAmp (http://www.winamp.com) che di casini ne fa mooooolti di meno ;)

Ghandalf
14-06-2001, 01.34.42
Ok dopo la fase distruttiva :)viene quella costruttiva...cosi':

---Come lo disistallo?--- :confused:

Canaro
14-06-2001, 01.40.22
ah.. io non lo so, quando faccio esperimenti con programmi beta et simili, mi copio il mio OS con drive image, poi se ho problemi o non mi piace ciò che ho installato, in 5min ripristino il file immagine.. et voilà

per cui + che consigliarti di cercare di capire quali file installa e quali chiavi nel registro, rimuovere tutto e reinstallare una versione precedente del MP... non saprei :(

Ghandalf
14-06-2001, 01.56.50
OK.....solo verso l'infinito...:)

Vi faccio avere notizie, potrebbe essere interessante.

Anche io ho immagini del sistema e copie del registro di configurazione...:)...ma...WMP 8 e' nato con l'istallazione di win ME...ad ogni modo....male che vada ho la mazza da baseball accanto la scrivania...:S:

pablo
14-06-2001, 08.41.04
Non ho la più pallida idea di come disintallare wmp...ma per quanto riguarda la tua intenzione di installare real player per i file video, prova prima questo plugin per winamp http://62.67.41.30/downloads/34002/in_video12a.exe
:)

Ghandalf
14-06-2001, 10.19.08
Non appena uccido WMP7.1, lo provo....:)

A proposito, qualcuno sa consigliarmi un programmino per visualizzare i processi di un programma?
Per sapere cosa divalo fa wmp8 e dove pesca...

http://www.wintricks.it/manuali/dll3.html

[Edited by Ghandalf on 14-06-2001 at 10:44]

Ghandalf
14-06-2001, 10.43.53
Mea culpa....!!

Continuo a parlare di WMP8, ma in realta il mio cervello intende il 7.1....
Scusate...
Ho associato WMP a Direct X 8, non mi chiedete perche' :)...

Ghandalf
14-06-2001, 11.33.02
Ho risolto, piu' semplicemente, non vorrei che eliminando dll e chiavi di registro win me si vendicasse del tentativo di estrusione di WMP...

Ho disattivato tutti i Formati, ho istallato la vesione Lite di winamp ed ho aggiunto il plug-in di pablo :)...
...spero che relegato nella sua cartelletta WMP non debbe piu' intervenire se non interpellato...:)

The Saint
14-06-2001, 18.53.48
Ma che problemi ti dava?

A me il WMP 7.1 funziona bene...

Marko
14-06-2001, 22.32.37
Hai provato ad usare 98Lite???

Ghandalf
14-06-2001, 23.04.26
x the saint...
spesso e volentieri durante la riproduzione di cd audio all'improvviso si bloccava...e dalle casse cominciava ad uscire un fastidiosissimo sibilo...che scompariva solo riavviando il compu o disattivando l'audio.

Ho addossato tutta la colpa WMP ma mi e' anche venuto il dubbio che potesse essere dovuto ai driver della scheda audio integrata nella schda madre (Ms-6330 Lite ATX VA), adota driver VIA,ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento e mi accingo a reistallarli, prova del nove, se continuera' a darmi lo stesso problema con winamp...allora sono stato troppo precipitioso a prendermela con la microsoft :)