PDA

Visualizza versione completa : Aiuto blocco totale XP

dugima
21-02-2008, 17.21.55
Salve ho avuto un problema grossissimo con XP, prima con l'antivirus, poi con la assenza di icone da desk, poi con il ripristono che mi dice che ha sempre la mancanza del windows\system\....... etc con tutti gli errori possibili su explorer che parte e si chiude.... adesso con il ripristino da console... niente, ho provato l'aggiornamento di xp con sp2 ma blocco su explorer e su tutte le dll, su lsass.exe etc con tutti i file di sistema.... adesso ho il blocco del pc totale... se lo aggiorno con Vista (CHE ODIO!!!!!) posso recuperare qualcosa? Ho dentro il pc ben 10 anni di lavoro di sviluppatore hardware con tutti i certificati e non posso staccare macchina...ne format c:
Se installo nuovo XP su parte della partizione no mi legge i files dell'amministratore precedente....scusate se accorcio nella spiegazione ma sono due mesi che provo con ogni metodo.... :wall: :wall: :wall: :wall:

adssda
22-02-2008, 11.00.44
Se installi XP su un'altra partizione dovresti accedere ai dati di qualsiasi partizione senza problemi. Se sei uno sviluppatore professionista qualche copia di backun in dieci anni avresti dovuta farla....

dugima
26-02-2008, 17.04.52
Certo hai ragione, se lavorassi su di una sola macchina, ma purtroppo a causa di quello che faccio migro da un pcp ad un altro e lavoro in IP remote quindi il + delle volte il crash Ŕ dovuto e si hai ragione, backup di file si ma, alcuni parametri li aggiorno sul momento senza backup....ecco il problema ma, Ŕ giÓ il 3░ aggiornamento o reinstallazione e non s˛..prover˛ e poi ti dico... Grazie intanto...