PDA

Visualizza versione completa : Icona Reti [Vista]

TuQuoQue
20-02-2008, 15.17.55
Buondì..
ieri sera dopo aver fatto gli aggiornamenti richiesti da vista mi è scomparsa l'icona delle Reti (in basso a destra). Ho verificato andando nella personalizzazione della Barra delle Applicazioni e la voce Icona di Rete (che si trova raggruppata con Volume, Orologio e Batteria) mi risultava l'unica disabilitata!!

Passando poi invece da Start > Connetti a... tutto funziona nromalmente.

Come posso farla ritornare attiva? :mm:

AMIGA
20-02-2008, 17.15.59
Tasto destro mouse sulla barra (sotto)
-Proprietà
-Area di notifica
-Spuntare rete

Purtroppo su vista hanno mescolate le carte

Kurtferro
20-02-2008, 18.20.33
edt:doppio post

Kurtferro
20-02-2008, 18.21.04
credo intendeva che da li gli appare non selezionabile.

real7
20-02-2008, 18.51.20
-Proprietà
-Area di notifica
-Spuntare rete

identico anche su Vista
;)

Kurtferro
20-02-2008, 20.37.51
Ambarabà ci ci co cò 3 galline sul comò.....

AMIGA non ha capito TuQuoQue (lui intendeva che non può selezionare Rete proprio da dove dici tu), twentec non ha capito AMIGA (parlava proprio di vista), avanti il prossimo lol :mm:

real7
20-02-2008, 20.48.48
Ambarabà ci ci co cò 3 galline sul comò.....

AMIGA non ha capito TuQuoQue (lui intendeva che non può selezionare Rete proprio da dove dici tu), twentec non ha capito AMIGA (parlava proprio di vista), avanti il prossimo lol :mm:
io non ho l'età per scherzare
mi sa che il lol sei tu,e siccome sono in vena vado avanti fino a farmi bannare,

Kurtferro
20-02-2008, 21.40.26
Ora sono io che non capisco :jump: , e guarda che si può scherzare anche a 100 anni, ne hai 101? e poi per cosa dovresti essere bannato? non ti faccio una colpa se non capisci il senso di tutte le frasi, io di olandese non capirei manco una parola quindi non ti sto di certo dando del ignorante, purtroppo siamo noi che scriviamo frasi in modo contorto.

Kurtferro
20-02-2008, 22.19.28
Icona Reti [Vista]

Ok dal titolo stiamo parlando di Vista.

Ho verificato andando nella personalizzazione della Barra delle Applicazioni

-Proprietà

E' l'identica cosa.

e la voce Icona di Rete (che si trova raggruppata con Volume, Orologio e Batteria) mi risultava l'unica disabilitata!!

-Area di notifica
-Spuntare rete

TuquoQue si trova proprio in quel menù indicato da AMIGA, non ce ne sono altri nelle proprietà della barra, ma TuquoQue dice che "rete" lo trova disabilitata, allora basterebbe riattivarla, ma se fosse veramente così non avrebbe scritto in questo forum, quindi si presume che "-Spuntare rete" non sia possibile perchè magari appare grigio e non selezionabile (aspettiamo conferma)

questa frase è un pò ambigua, nessuno ha mai nominato altri sistemi operativi, presumo che AMIGA uscisse da un'altra discussione su XP, o probabilmente Vista rende gli utenti cosi demoralizzati che ad ogni occasine si ha voglia di ricordare i fattori negativi, anche quando non centra nulla con la discussione, e credo che questa frase ti abbia tratto in inganno spiazzandoti e facendoti perdere tutto il filo della discussione pensando che si stesse parlando, non sò come, di XP cosi da uscire fuori con questa affermazione:

identico anche su Vista

si, infatti AMIGA ha scritto proprio i passaggi di Vista, ricollegandoci alla frase ambigua "Purtroppo su vista hanno mescolate le carte" proprio perchè è su XP che i passaggi sono differenti.

spero di essere stato chiaro e di aver chiarito la situazione, nel caso fossi io quello che non ha capito nulla mi scuso e andrò a farmi visitare :01:

real7
20-02-2008, 23.01.18
Ok dal titolo stiamo parlando di Vista.

E' l'identica cosa.

TuquoQue si trova proprio in quel menù indicato da AMIGA, non ce ne sono altri nelle proprietà della barra, ma TuquoQue dice che "rete" lo trova disabilitata, allora basterebbe riattivarla, ma se fosse veramente così non avrebbe scritto in questo forum, quindi si presume che "-Spuntare rete" non sia possibile perchè magari appare grigio e non selezionabile (aspettiamo conferma)

questa frase è un pò ambigua, nessuno ha mai nominato altri sistemi operativi, presumo che AMIGA uscisse da un'altra discussione su XP, o probabilmente Vista rende gli utenti cosi demoralizzati che ad ogni occasine si ha voglia di ricordare i fattori negativi, anche quando non centra nulla con la discussione, e credo che questa frase ti abbia tratto in inganno spiazzandoti e facendoti perdere tutto il filo della discussione pensando che si stesse parlando, non sò come, di XP cosi da uscire fuori con questa affermazione:

si, infatti AMIGA ha scritto proprio i passaggi di Vista, ricollegandoci alla frase ambigua "Purtroppo su vista hanno mescolate le carte" proprio perchè è su XP che i passaggi sono differenti.

spero di essere stato chiaro e di aver chiarito la situazione, nel caso fossi io quello che non ha capito nulla mi scuso e andrò a farmi visitare :01:
ok.ok.
posso avere anch'io la luna storta,
infatti questa notte c'è l'eclisse totale

Kurtferro
20-02-2008, 23.13.24
Ok bene, meno male, questo significa che sono ancora collegato con la realtà e non ho bisogno di fare visite............. almeno fino all'uscita del prossimo sistema operativo Microsoft ahahahaha.

TuQuoQue
20-02-2008, 23.59.37
-Proprietà
-Area di notifica
-Spuntare rete

come scritto, la voce non è attiva!

TuQuoQue
21-02-2008, 00.02.14
Cmq sono felice di avere creato una bella discussione.. uhauhauhaua

Per la cronaca ho risolto facendo stasera degli altri agiornamenti che mi hanno riportato "selezionabile" la voce Rete... grazie a tutti cmq

Kurtferro
21-02-2008, 00.04.18
come immaginavo^^

AMIGA
21-02-2008, 02.03.02
Meglio così,purtroppo ho ignorato il testo in parentesi (la vecchiaia fà brutti scherzi)
effettivamente non avevo capito che aveva la voce in grigio,quindi inacessibile.
Chiaramente chi usa XP ha quella spunta in un'altro posto,ed è normale che su Vista deve andare a cercarsela la prima volta che lo usa. Avevo capito che TuQuoQue non conoscesse la nuova postazione della spunta,di conseguenza prima me la sono cercata io sul PC di mio figlio (io uso XP)e dopo averla trovata l'ho comunicata sul forum credendo di far bene,invece ...
Comunque non vi agitate non ne vedo proprio il motivo,con il buon umore si campa di più e meglio.
:act: :act: :act: :act: :act: :act: :act: :act: