PDA

Visualizza versione completa : come fare ad usarli entrambe?

master74
19-02-2008, 19.42.14
dunque ho questo problema:
1)modem/ruter senza wifi
2)modem/ruter con wifi della digicom
ora posso collegare il modem ruter 1 che si attacca anche il telefono al modem2 per poter navigare tramite wirelss senza staccare il modem 1 dove si attacca il telefono voip?
se si come?
Prova da me fatta inserito il cavo di rete del modem 1 al modem 2 pero non succede niente :(

n@ndo
20-02-2008, 06.57.08
puoi mettere il 2°modem sų un'altra presa telefonica che arrivi la linea adsl.......

master74
20-02-2008, 07.00.49
io ho due prese telefoniche ma non ho telecom o una linea solo dati il modem che mi anno dato mi permette di inserirci un telefono normale e di usarlo come se avessi una linea telefonica non so se mi spiego bene :(

P.S.fatta la prova mettendo il modem non si collega nessuno dei due :( il modem dove attacco il telefono e solo lui che si dovrebbe collegare mentre il modem wifia dovrebbe prendere la linea dal 1 modem e spandere via wireles

n@ndo
20-02-2008, 07.32.39
non ho capito
sč colleghi il 2° modem alla prima presa e il telefono sų la seconda presa telefonica.. che succede?

master74
20-02-2008, 07.36.05
il telefono lo devo attacare al primo modem non ho la linea telecom o una linea solo dati cioe se io inserisco un normale telefono nella presa il telefono e muto mentre io devo attacare il telefono normale al modem n1 e funziona il tel+internet pero il modem 1 non e wireles.mentre il due e wireles pero non posso attacare il telefono.

n@ndo
20-02-2008, 07.53.25
ho capito puoi usare il telefono solo con il pc acceso :)
secondo me faresti meglio a cambiare telefono ed usare quelli tipo per skype da collegare al pc.

master74
20-02-2008, 07.56.47
non ai capito posso usare il telefono soltando collegandolo a quel modem, il pc o e acceso o spento il telefono funziona uguale,ripeto pero solo inserenda il telefono su quel ruter.

mastertre
20-02-2008, 18.25.09
io ho due prese telefoniche ma non ho telecom o una linea solo dati il modem che mi anno dato mi permette di inserirci un telefono normale e di usarlo come se avessi una linea telefonica non so se mi spiego bene :(

P.S.fatta la prova mettendo il modem non si collega nessuno dei due :( il modem dove attacco il telefono e solo lui che si dovrebbe collegare mentre il modem wifia dovrebbe prendere la linea dal 1 modem e spandere via wireles

se hai fastweb č giusto cosi , usi il tel. collegato al loro modem , se non hai fastweb ..... che hai ?????

Doomboy
20-02-2008, 19.54.15
Master / Claudia / chittepare 1974: Comincia a scrivere i post in ITALIANO, con le h dove ci vogliono ed in maniera chiara.

Sennō chiudo.