PDA

Visualizza versione completa : impostazioni LAN proxy....impossibile levare la spunta

F4ago
14-02-2008, 16.04.55
ciao a tutti
scrivo per la prima volta sul VS forum nella speranza che qualcuno riesca a risolvere un problema che anche su altri forum non e' stato possibile risolvere......mi affido a voi

in sostanza in internet explorer nel menu strumenti opzioni internet connessioni impostazioni LAN mi ritrovo con una spunta sul utilizza un server proxy per le connessioni LAN che risulta impossibile togliere

l'80% delle volte che si toglie la spunta al momento di dare l'ok IE s'inceppa e da errore (sempre diverso)

per il restante 20 si chiude,rientri e ti ritrovi di nuovo con la spunta

ho gia fatto girare avast,norton,cclear ecc ecc ecc......non so piu' che fare

se vado nel pannello di controllo e clicco su opzioni internet il risultato non cambia

che si puo' fare???????????

grazie

cippico
14-02-2008, 18.44.48
cerca il file rasphone.pbk...poi controlli nelle proprieta' del file che la spunta su solo lettura non ci sia...chiaramente se gia' non c'e' il problema non e' quello...

se invece togli la spunta e poi provi a vedere se riesci a fare la modifica...una volta finito sarebbe piu' sicuro rimettere la spunta...x possibili problemi alla sicurezza e' meglio tenere quel file in sola lettura...

facci sapere...

ciaooo

F4ago
14-02-2008, 20.36.03
dunque.........innazitutto grazie per l'aiuto

ho cercato quel file ,ma non esiste.....almeno.......nel mio pc non e' presente.......ora........ho cercato *.pbk.......e ne e' uscito fuori un file che si chiama HPSDP........come prima

ho ricercato solo ras.......mi e' venuto fuori rasphone in C: windows/i386.....e' un rasphone.ex....nelle propieta' sola lettura...niente anche qua

:wall:

cippico
15-02-2008, 07.52.22
ma hai unaconnessione con modemo altro?
di solito questo file contiene le varie configurazioni della connessione...dns,numeri di telefono x la connessione se si tratta di modem analogico ecc...

se il file eŽ in sola lettura non si possono fare modifiche mentre senza protezione uno lo puoŽ appunto modificare(compresi dialer e/o amenitaŽ varie)
strano che tu avendo una connessione non lo abbia...
a meno che tu non usi un router...allora forse il file non cŽeŽ ...ma non sono sicuro...
vediamo se qualcuno ti risponde...attendi con pazienza... ;)

ciaooo

F4ago
15-02-2008, 09.42.13
in effetti uso un router.......

cippico
15-02-2008, 13.49.26
allora come non detto...

ciaooo

F4ago
15-02-2008, 20.38.33
nella speranza che qualcuno riesca a darmi una mano metto qualcosa che credo possa interessare

ho eseguito DXdiag
poi system information e in impostazioni internet,internt explorer connettivita' trovo(non risco a fare copia incolla)

imposdtazioni LAN

autoconfigproxy wininet.dll
autoproxydetectmode disattivato
autoconfigURL (spazio bianco)
proxyserver simbolo giapponese???frecciatp 127.0.0.1:30
proxyoverride (spazio bianco)

F4ago
15-02-2008, 21.53.22
ho cercato quindi di sostituire quel file wininet.dll......ma non mi da il permesso......ho provato con killbox ma non se ne va......sostituendolo torna sempre

se guardo nelle propieta' di quel file mi da una versione di dicembre 2007.......7.00.6000.16608

7.00.6000.16608 (vista_gdr.071204-1500)

vista?? ma io ho XP.......

tutto molto strano

F4ago
17-02-2008, 14.04.19
niente dai.......

ho reinstallato tutto e adesso funziona come deve.........chissa cos'era.....

certo che a volte capitano errori che nemmeno i piu' preparati riescono a risolvere.....sara' stato un virus.....boh

ciao

cippico
17-02-2008, 15.10.31
magari ogni tanto fatti un backup del registro con erunt...puo' sempre servire...ancora meglio un ghost ogni tanto...

ciaooo