PDA

Visualizza versione completa : Vista - Possibile cancellare cartelle di aggiornamento?

m.paolo
14-02-2008, 10.21.06
Installando i vari aggiornamenti, con XP venivano salvate informazioni di disinstallazione in alcune cartelle che potevano occupare sul disco rigido centinaia di mb. Se non si avevano problemi si potevano eliminare queste cartelle che iniziano e finiscono con § - Esempio: §ntservicepackuninstall§ - che si trovano C: -> Windows (Allego immagine). Si può fare lo stesso con Vista? Dove vengono messe le cartelle che si possono cancellare come si faceva con XP? Ciao e grazie.

cippico
14-02-2008, 18.38.48
ma non si sa se il funzionamento e' uguale a xp...oltretutto non si sa dove sono queste cartelle,ammesso che ci siano...

non so se pio qualcuno le ha trovate...ma a memoria mi sembra di no...

ora non riesco a rintracciare la discussione...

ciaooo

ff2004
14-02-2008, 21.04.37
ho fatto parecchie ricerce in rete....non ho ancora trovato nulla a riguardo....

di una cosa sono convinto, con xp si può pulire parecchio ma vista è molto più blindato....meglio lasciare stare....

cippico
15-02-2008, 07.49.03
ho fatto parecchie ricerce in rete....non ho ancora trovato nulla a riguardo....

di una cosa sono convinto, con xp si può pulire parecchio ma vista è molto più blindato....meglio lasciare stare....

x ora e´ cosi´...certo che su xp poco dopo la sua uscita via via erano arrivati molti tricks e modifiche...a differenza di vista...

ciaooo