PDA

Visualizza versione completa : IL BUFFER ROMPE

_zeus_
13-06-2001, 12.22.56
Quando masterizzo il buffer di lettura ( e a volte anche quello di scrittura ) vanno e vengono che sembrano un'altalena, una cosa spassosissima proprio.....coi cd audio ancora ancora, quelli dati proprio non li fa.....ho chiuso tutte le apllicazioni in background, ho cancellato i cookies i temporaries, ho deframmentato.....non so più cosa fare.....qualcuno ha idea di cosa può essere? ( uso Nero ). grazie,

bodyzen
13-06-2001, 23.34.59
Strano, in genere il buffer fa l'altalena proprio coi CD audio, perchè si riempie una traccia alla volta, ma coi CD dati.......Scusa ma ti succede anche con l'immagine? :)

_zeus_
13-06-2001, 23.40.20
dunque l'immagine la fa lui in automatico credo...cioè io imposto velocità di lettura e di scrittura e basta....lui legge il cd track per track dopodichè comincia a scrivere....cioè credo che l'immagine la scriva mentre lo legge e poi la cancella automaticamente....almeno cosi dice l'opzzione selezionata...e comunque succede anche se lo faccio Al Fly

seneca
14-06-2001, 10.16.56
Perchè non provi ad usare clone CD per copiarti i dischi passando dall'Hdd?(Usa il masterizzatore per leggere e scrivere l'immagine)!
Prova a vedere che succede!
Attento che se copi CD audio devi selezionare l'opzione "Read subchannel data from audio tracks"!

_zeus_
14-06-2001, 14.40.04
proverò, grazzie