PDA

Visualizza versione completa : Active Armor Firewall

supermurena
10-02-2008, 06.48.07
ciao,
mi sono accorto facendo girare un programma di diagnostica, che ho installato a mia insaputa, active armor firewall.ho letto in giro per la rete che si tratta di un firewall hardware corredato con la scheda madre (modello asrock alive nf6g-vsta).vorrei rimuovere questo servizio ma non riesco a trovare nulla in merito.avete qualche suggerimento? grazie

Thor
10-02-2008, 11.26.54
ti trovi cartelle su disco, processi in esecuzione, device nuovi in gestione periferiche?

supermurena
12-02-2008, 06.12.08
grazie per la risposta. no, non ci sono cartelle o programma in esecuzione.in effetti, facendo girare altre utility di sisandra, mi sono accorto che viene segnalata la presenza del firewall ma non č attivato (allora mi domando come si attiva??)
pensavo fosse questo che mi impedisse di avere sessioni di assistenza remota con messenger.infatti il problema č che stranamente non riesco a connettermi con questa funzionalitą con amici che hanno alice (io sono fastweb) cosa che invece prima funzionava regolarmente.sicuramente visto che il problema firewall č risolto, si deve cercare la causa da qualche altra parte. grazie