PDA

Visualizza versione completa : Software Delphi/C++ per simulatore di volo

marcofa
08-02-2008, 13.16.20
Innanzitutto visita il sito www.flightemotion.com/prod01.htm per capire di cosa parliamo.
Ho terminato lo sviluppo e la costruzione di un simulatore di volo che sarebbe ora pronto per essere introdotto sul mercato, MA il mio partner software, che avrebbe dovuto sviluppare il collegamento tra Microsoft Flight Simulator ed i driver dei motori, mi ha piantato in asso per problemi di salute.
Ho i codici sorgente del lavoro fin qui fatto ( Delphi/C++), cioč un modulo per movimento manuale funzionante, e molti altri moduli fatti o fatti in parte.
Io sono ingegnere meccanico e capisco pochissimo di programmazione.
Devo trovare un programmatore capace di raccogliere tutto il lavoro fatto e portarlo a termine.
Accetto proposte e posso fornire , per valutazione, il lavoro fatto.
Ing Marco Fantino

Sergio Neddi
08-02-2008, 13.23.27
A parte il fatto che in questo forum non sono ammessi link a siti personali (si possono mettere solo nella signature e pertanto ti invito a farlo), a me quel link da:

The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:

Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
Click the Back button to try another link.
HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)

Presumo comunque che si tratti di gestire un hardware collegato a Microsoft Flight Simulator.

*** EDIT ***

Il link č errato, c'č una l di troppo in fondo.