PDA

Visualizza versione completa : Il futuro del P2P

Billow
04-02-2008, 09.35.03
Commenti all'articolo presente a

questa pagina (http://www.wintricks.it/recensioni/futuro-del-p2p.html)

Made by Losko

cippico
04-02-2008, 14.59.51
:act:

ciaooo

einemass
04-02-2008, 21.38.18
1 - in prima pagina sta scritto menSionano anzichè menZionano :)

2 - non mi piace :) dice cose risapute, finisce sul più bello e non prende posizione in merito si preoccupa soltanto di evidenziare che è contrario al tipo di uso che se ne fa del mulo, probabilmente solo per evitare casini :)

Thor
04-02-2008, 23.16.42
dice cose risapute per te..ma occhio ché l'utente medio è ben meno informato della media dei lettori del forum ;)

poi..sviste sui caratteri possono sempre capitare, no?

secondo me è un articolo utile, seppur non presenti novità di gran clamore.

einemass
05-02-2008, 01.21.26
poi..sviste sui caratteri possono sempre capitare, no?

certo, infatti l'ho scritto solo per avvisarlo in modo che corregga, non per criticarlo, almeno per quanto riguarda i caratteri ;)

cippico
05-02-2008, 08.00.38
a proposito...
avevo visto tempo addietro se non sbaglio qui su Wt ma non ne sono sicuro,un prg sviluppato da israeliani che sembrava essere in grado di nascondere identita´ di chi lo usava e quindi scaricava...

ma non ricordo il nome del prg...

ciaooo a tutti

zen67
05-02-2008, 10.09.45
a proposito...
avevo visto tempo addietro se non sbaglio qui su Wt ma non ne sono sicuro,un prg sviluppato da israeliani che sembrava essere in grado di nascondere identita´ di chi lo usava e quindi scaricava...

ma non ricordo il nome del prg...

ciaooo a tutti

:mm: sicuro su wt.... bah io non ricordo....

Losko
05-02-2008, 11.11.09
1 - in prima pagina sta scritto menSionano anzichè menZionano :)

2 - non mi piace :) dice cose risapute, finisce sul più bello e non prende posizione in merito si preoccupa soltanto di evidenziare che è contrario al tipo di uso che se ne fa del mulo, probabilmente solo per evitare casini :)

1) Mi scuso per l'errore e/o eventuali altri errori anche di battitura. Per quanto riguarda la correzione deve provvedere lo Staff, io non ho i permessi per effettuare le correzioni in prima persona (sono un utente e non un appartenente allo Staff). Tra l'altro l'articolo l'ho scritto nel mese di gennaio, appena letto l'articolo sulla rivista (fonte autorevole a mio parere) ed ho avuto notizie che prima o non ignoravo o avevo solo dubbi che mi sono stati tolti una volta letto l'articolo. Pensavo che non venisse pubblicato in quanto, avevo inviato una bozza ed ero in attesa di riscontri da parte dello Staff per poi fare gli ultimi controlli e farlo pubblicare.

2) Credo di averlo anche scritto nell'articolo che non dicevo nulla di nuovo ;) ma che magari qualcuno poteva esserne all'oscuro e aprire thread in vari forum o newsgroup ecc.ecc. Magari leggendo quell'articolo potrebbe chiarirsi qualche dubbio ma non è detto che quella sia la soluzione.

3) Io personalmente sono contrario al file sharing di materiale protetto da Copyright o diritti d'autore e lo ribadisco, ma non perchè ho scritto l'articolo (non vedo che casini potrei avere, dato che non uso tali software) solo perchè ho scritto quell'articolo? Sono contrario perchè se fossi io lo sviluppatore di quel software mi inc...rei e non poco vedere il mio software circolare in rete senza trarne benefici, dopo che ho passato giornate intere, nottate, o altro a sviluppare quel software. Sarebbe un po' come lavorare gratis.

4) Ho anche scritto che quelle info (statistiche, dichiarazioni degli operatori ...) sono state prese da un articolo pubblicato su Win Magazine di gennaio 2008. Io ho solo scritto l'articolo per divulgare alcune info, inserendo anche dei commenti personali.

5)Non bisogna solo semplicemente leggere l'articolo come una pagina dove ci sono scritte delle parole, magari anche utili, ma andare oltre a quello che ci sta scritto, riflettendo su quello che si è letto. ;)

6) Concludo ringraziando ancora una volta lo Staff di Wintricks :)

Billow
05-02-2008, 11.26.14
niente di tale..
ha corretto il ns. Thor nel pomeriggio ;)

oh non demoralizzatemi Losko :)

Losko
05-02-2008, 11.31.28
niente di tale..
ha corretto il ns. Thor nel pomeriggio ;)

oh non demoralizzatemi Losko :)

Grazie Billow del tuo supporto ;) ma ben vengano le critiche, senza queste non si migliora mai :).

Per l'errore ringrazio einemass che lo ha fatto notare, io personalmente non me ne ero ancora accorto ;)

Un buon lavoro a tutti.

einemass
05-02-2008, 13.46.12
io manco mi ero accorto che eri tu figurati :D
La mia voleva essere una critica costruttiva quindi nn demoralizziamoci ;)

Losko
05-02-2008, 13.56.53
La mia voleva essere una critica costruttiva quindi nn demoralizziamoci
[...] ma ben vengano le critiche, senza queste non si migliora mai

io manco mi ero accorto che eri tu figurati
Per l'errore ringrazio einemass che lo ha fatto notare, io personalmente non me ne ero ancora accorto
Le sviste capitano a tutti ;)
Ciao

BubbleBobble
05-02-2008, 22.41.29
lo trovo un bell'articolo... complimenti!
Mi ha incuriosito iMule :)
Hey non c'è segnalato su Wintricks... peta che lo dico a Thor! :x:

Tecno214
07-02-2008, 10.37.32
Ma come socio.....
Scrivi un' articolo così bello e manco me ne dai notizia! :wall:

Bravo comunque, bell'articoletto, ricordati che una copia deve necessariamente finire dov e sappiamo noi!! :act:

Losko
07-02-2008, 13.59.56
Ma come socio.....
Scrivi un' articolo così bello e manco me ne dai notizia! :wall:

Bravo comunque, bell'articoletto, ricordati che una copia deve necessariamente finire dov e sappiamo noi!! :act:

Grazie socio ;)

Enz
08-02-2008, 22.33.06
articolo carino......:)

Imule mi incuriosisce......

cmq....

alcuni miei amici sostengono che e-mule sparirà.........

voi che dite?

einemass
09-02-2008, 11.45.37
molto probabile, però nel frattempo, godiamocelo :D

Kurtferro
09-02-2008, 22.06.26
Ne sparisce uno ne sorgono altri 10 lol