PDA

Visualizza versione completa : Backup / salvataggio unitò sul web

sevenjeak
26-01-2008, 16.56.57
Salve utenti di AV.

Scrivo questo messaggio per chiedervi se e possibile sarvare il backup, o semplecimente spostanto l' unita C: sul web per poter riprendere i dadi dopo una formattazione, e possibile fare ciò?

se è possibile farlo mediante lo spostamento dell' unita C: sullo spazio web vorrei sapere se quando risposto l' unita nel pc le applicazione e le altre cose si eseguerannò corretamente?

aspetto vostre risposte?

ah...se conoscete la formattazione a basso livello mi potete consigliare un programma che la esegue?

ff2004
26-01-2008, 18.02.36
Salve utenti di AV.

Scrivo questo messaggio per chiedervi se e possibile sarvare il backup, o semplecimente spostanto l' unita C: sul web per poter riprendere i dadi dopo una formattazione, e possibile fare ciò?

se è possibile farlo mediante lo spostamento dell' unita C: sullo spazio web vorrei sapere se quando risposto l' unita nel pc le applicazione e le altre cose si eseguerannò corretamente?

aspetto vostre risposte?

ah...se conoscete la formattazione a basso livello mi potete consigliare un programma che la esegue?

sarà anche possibile.....ma io personalmente non mi fiderei di salvare dei dati, soprattutto se importanti, in una rete 'pubblica', molto meglio utilizzare supporti tipo DVD e/o HDD esterni....magari in duplice copia.

sevenjeak
26-01-2008, 19.15.59
sarà anche possibile.....ma io personalmente non mi fiderei di salvare dei dati, soprattutto se importanti, in una rete 'pubblica', molto meglio utilizzare supporti tipo DVD e/o HDD esterni....magari in duplice copia.
Io non potrei proprio sarvare i dadi su supporto DVD o HDD esterni, cmq io se salvo i dadi sull web(magari con una protezzione) dopo se li risposto sul mio pc i file eseguibile e le applicazioni mi si eseguono corretamente e se conoscete un programma per eseguire la formattazione a basso livello?

RNicoletto
28-01-2008, 12.43.23
Guarda che non puoi spostare dei programmi installati come niente fosse :fool:. Per esempio se sul tuo PC è installato Microsoft Office non puoi copiarlo da una parte all'altra e pretendere che funzioni. Per molti programmi sarai comunque obbligato a re-installare.

Un servizio che ti mette a disposizione molto spazio sul Web per il backup dei tuoi dati è steekR (http://news.wintricks.it/article.php?ID=5873).

Per il format puoi usare HDD Low Level Format Tool (http://sw.wintricks.it/article.php?ID=12636).

;)