PDA

Visualizza versione completa : Come convertire un DVX in un formato leggibile da tutti i DVD di casa

fanrob
21-01-2008, 11.06.40
Ciao a tutti ho un piccolo problema ho scaricato un film ma è in formato DVX e il mio lettore non lo legge :mm: ........sapreste suggerirmi un programm free che mi permetta di convertirlo in altro formati leggibili e anche un programma che mi converte file mp3 in un formato leggibile da tutti i lettori di cd :inn: grazie in anticipo ciao ciao :)

ottobre_rosso
21-01-2008, 11.09.56
Ciao a tutti ho un piccolo problema ho scaricato un film ma è in formato DVX e il mio lettore non lo legge :mm: ........sapreste suggerirmi un programm free che mi permetta di convertirlo in altro formati leggibili e anche un programma che mi converte file mp3 in un formato leggibile da tutti i lettori di cd :inn: grazie in anticipo ciao ciao :)

Usa NeroVision: converti il file da Divx a DVD.

Per gli mp3 puoi convertirli in normali file audio (puoi utilizzare Nero BurningRom, con la codifica file)

creagratis
21-01-2008, 11.24.00
come software di consiglio imtoo 3gp video converter se non sbaglio è free ed anche se il nome può ingannare nel senso dei video 3gp, supporta diverse conversione tra cui i dvd

Horatio
21-01-2008, 22.41.15
io usavo ogni tanto DivX to DVD Converter e la versione free funziona bene anche se ha qualche piccola limitazione rispetto a quella a pagamento. Non è una trial, non ha limite ;)

RNicoletto
23-01-2008, 11.46.35
Premessa: ovviamente stiamo parlando di Divx scaricati legalmente da Internet... vero!!?? :bastone:

Se il tuo lettore di casa legge solo i DVD c'è poco da fare: devi convertire il file Divx in un DVD. Puoi usare i software indicati da ottobre_rosso e da Horatio.

Ti avverto però che il passaggio da Divx a DVD richiede tempo e spazio su hard-disk.

Nessuno10
23-01-2008, 14.54.04
Io uso VSO ConvertXtoDVD molto veloce e molto facile da usare !!
CIAO

cippico
23-01-2008, 18.45.05
conviene comprarsi un lettore che legge tutti i vari formati e usare quello...se ne trovano x pochi €...

lo so...se uno lo ha gia' e' una spesa inutile...
ma piuttosto che stare a convertire ogni volta...perdere tot tempo rischiando anche sfasamento audio/video...

ciaooo a tutti

simo04
24-01-2008, 09.06.52
Io utilizzo nero vision solitamente.. però ho provato a masterizzare una serie tv e ci stanno all'interno dei dvd solamente 2 puntate. Con converterxtodvd ce ne stanno 5. Perchè e poi comprandoli in un videonoleggio mi hanno dato dei dvd anche con 12 puntate a disco? Con che programma lo posso fare? Grazie

ff2004
24-01-2008, 21.20.37
Io utilizzo nero vision solitamente.. però ho provato a masterizzare una serie tv e ci stanno all'interno dei dvd solamente 2 puntate. Con converterxtodvd ce ne stanno 5. Perchè e poi comprandoli in un videonoleggio mi hanno dato dei dvd anche con 12 puntate a disco? Con che programma lo posso fare? Grazie

non c'entra il programma....devi usare dei dvd double layer che arrivano fino a circa 8 giga e configurare convertxtodvd per l'utilizzo di tali supporti :idea: