PDA

Visualizza versione completa : posta elettronica con Vista

fisiologohifi
10-01-2008, 16.33.25
Ragazziiiii problemone problemone problemone... :inkaz: , con un nuovo flybook sony vaio che monta Vista non si riesce ad entrare nella mailbox direttamente dal sito ( libero, yahoo, email etcetc) sapendo che outlook non è stato settato e tantomeno utilizzato....quando, una volta inseriti i dati, si clicca per entrare nella mailbox, c'e' un messaggio che riguarda gli Activex e si viene reindirizzati su un URL che non è quello desiderato ( ossia della posta elettronica).....Un iutino...per favore.... :timid: :crying:

Doomboy
10-01-2008, 19.07.49
Ci devi postare una screenshot o la trascrizione dell'errore preciso, sennò non è possibile, bisognerebbe tirare a indovinare. Io poi Vista non lo conosco per niente :(

fisiologohifi
11-01-2008, 08.53.46
Il messaggio di errore parlava genericamente di un problema con un ACTIVE X e reinderizzava ad un url, che era una sorta d'aiuto, ma sebbene seguendo le indicazioni proposte non sono riuscito a risolvere, ma questo succede solo se tento di accedere a yahoo.it, mentre con libero ed email, succede una cosa stranissima.....praticamente cancella i campi di login ( user e pw) e funziona regolarmente....quindi per questi due servizi, non ho neanche il messaggio d'errore :wall: :wall:

wind13052003
11-01-2008, 13.44.50
Io ho un Acer Aspire(con Vista premium) riesco a vedere la posta di libero e tim dai loro siti senza problemi ;)

fisiologohifi
11-01-2008, 18.29.54
Io ho un Acer Aspire(con Vista premium) riesco a vedere la posta di libero e tim dai loro siti senza problemi ;)
:crying: :crying: sto uscendo pazzo...le ho provate tutte.... :crying: :crying:

fisiologohifi
13-01-2008, 00.49.08
ho fatto un ripristino e tutto è tornato alla normalità...meno male... :fool: