PDA

Visualizza versione completa : Miglior Firewall Freeware per Vista?

jurikiara
10-01-2008, 09.11.19
Carissimi bondì,

Ho formattato Vista ed ora necessiterei capire se ci sono firewall grauiti migliori del zone alarm che ho sempre usato. Per migliore intendo soprattutto leggero, poco invadente e funzionale (che non succeda che non riesca a giocare in multiplayer, ecc...).

Grazie in anticipo :)

RNicoletto
10-01-2008, 12.06.28
Sposto la discussione.

jurikiara
10-01-2008, 12.18.00
Sposto la discussione.

Ora mi sento più sicuro e privacyzzato. In ogni caso, ho scaricato l'ultimo comodo firewall, sembrerebbe che il PRO sia gratuito dal loro sito... Comunque, graficamente e strutturalmente mi piace davvero molto. Posso usarlo? Voglio dire, è valida come alternativa al zone alarm?????????? :mm:

Thor
10-01-2008, 12.52.11
Comodo firewall è ottimo. Vai tranquillo.

jurikiara
10-01-2008, 17.23.55
Comodo firewall è ottimo. Vai tranquillo.

Ok installato. E' solo in inglese ma per fortuna un pezzo della mia vita l'ho vissuto in scozia dove naltro pò mi scrivevano anche "Barilla" in inglese....

Sembra abbastanza più "leggero" del zone alarm. Ovvio che poi quando non è collegato ad internet lo disattivo :inkaz:

cippico
10-01-2008, 18.37.55
una curiosita'...ma riuscivi a connetterti con zonealarm?
quale versione usavi?

io lo uso da anni su xp pro e anche ai tempi di win 98 e mi ha sempre soddisfatto...

te lo chiedo perche' mi sto scervellando x farlo funzionare su vista...ma nulla da fare...con versione zonealarm suite 7.1.990 adatta appunto a vista...

ecco la discussione...

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=129114&highlight=firewall

grazie e ciaooo