PDA

Visualizza versione completa : Client FTP con comparazione files..

Tecno214
08-01-2008, 09.34.51
Vi espongo il perchè della mia richiesta...

Gestisco un paio di siti di altrettante società e ho derogato a Filezilla FTP client il compito di uppare sullo spazio del provider i files che compongono i due siti....

Mi sembra di aver visto (oppure non ho notato io la funzione..) che Filezilla non ha la possibilità di esportare sullo spazio del sito solamente i files modificati dalla data dell'ultimo upload e così sono costretto a riesportare il sito PER INTERO per evitare di fare confusione.

C'è qualche client-ftp che annovera tra le sue funzioni la possibilità di comparare i files tra sorgente-destinazione dando la possibilità di esportare solo quelli modificati? :mm:

Lionsquid
09-01-2008, 09.29.13
filezilla non lo conosco, ma la comparazione è una caratteristica di molti prg che fungono da FTP client

ricordo che sia WS-FTP che CuteFTP avevano la funzione compare... e se non erro anche Total Commander ha una funzione specifica

dovresti cercare nel manuale del prg (oppure presso il loro sito)

Tecno214
09-01-2008, 16.47.59
Non avevo pensato alla categoria dei File Manager con funzioni FTP dirottando la mia attenzione direttamente sui clients FTP.
Infatti con Total Commander ho brillantemente risolto il problema.
Grazie!

Lionsquid
10-01-2008, 00.31.36
;)

snobba
17-10-2008, 23.25.01
Lionsquid, stavo cercando suggerimenti per caricare su uno spazio web utilizzando FTP ed ho visto il tuo consiglio circa Total Commander.
Perfetto! Io però ho questo problema: Il mio sito l'ho creato e salvato su una directory che si chiama "WEB" e mi accorgo che totalcommander non la riconosce. Cioè: sulla lista dei files e delle directory, proprio non compare!!! mentre invece se esploro la directory madre con il classico "esplora risorse" trovo ad esempio: ... temp, video, web, zipfiles, ecc
perchè?? :mm: