PDA

Visualizza versione completa : Controllatina log hijackthis.

edoardo24
07-01-2008, 16.00.06
Ragazzi datemi un occhiata al log di hijackthis:
http://www.megaupload.com/it/?d=JHJ2R63L
Per le 017 ho un dubbio.Che dovrei fare?premetto che la navigazione è piu' lenta sia nel fisso che nel portatile(mi collego ad internet con wireless).
Grazie a tutti :jump:

einemass
07-01-2008, 16.55.57
ciao
a parte che il log lo puoi semplicemente incollare invece di metterlo su megaupload che è pure scocciante da scaricare :D veniamo a noi

da togliere perchè inutili
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_03\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SSBkgdUpdate] "C:\Programmi\File comuni\Scansoft Shared\SSBkgdUpdate\SSBkgdupdate.exe" -Embedding -boot
O4 - HKLM\..\Run: [PaperPort PTD] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IndexSearch] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\IndexSearch.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SetDefPrt] C:\Programmi\Brother\Brmfl05a\BrStDvPt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ControlCenter2.0] C:\Programmi\Brother\ControlCenter2\brctrcen.exe /autorun
O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O4 - Global Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: Controllo dello stato.lnk = C:\Programmi\Brother\Brmfcmon\BrMfcWnd.exe
O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - Unknown owner - (no file)
O23 - Service: AVG E-mail Scanner (AVGEMS) - Unknown owner - (no file)
O23 - Service: BrSplService (Brother XP spl Service) - brother Industries Ltd - C:\WINDOWS\system32\brsvc01a.exe

per la 017 pure io ho dubbi ma aspettiamo altri per una risposta definitiva ;)