PDA

Visualizza versione completa : Vista problema windows update

vinciovincio
07-01-2008, 11.17.58
Salve,
ripeto il problema...da un po mi compare il messaggio in allegato quando tento di effettuare gli aggiornamenti di windows!Ho tentato di risolvere disistallando gli aggiornamenti presenti ma il pc mi risponde che "si è verificato un errore. non tutti gli aggiornamenti sono stati disinstallati".Qualcuno sa aiutarmi??!! :mm:

real7
07-01-2008, 11.55.03
Salve,
ripeto il problema...da un po mi compare il messaggio in allegato quando tento di effettuare gli aggiornamenti di windows!Ho tentato di risolvere disistallando gli aggiornamenti presenti ma il pc mi risponde che "si è verificato un errore. non tutti gli aggiornamenti sono stati disinstallati".Qualcuno sa aiutarmi??!! :mm:
Prova cosi
• in Programmi e funzionalità disinstallare il file KB929777
• riavviare il pc
• fare il download manuale e installare il file KB929777
• se richiesto riavviare il pc

vinciovincio
07-01-2008, 16.21.45
Ciao,
in effetti l'aggiornamento è presente nella lista ma quando vado per disinstallarlo mi dice: Si è verificato un errore. non tutti gli aggiornamenti sono stati disinstallati.Help!! :wall:

real7
07-01-2008, 20.14.45
Ciao,
in effetti l'aggiornamento è presente nella lista ma quando vado per disinstallarlo mi dice: Si è verificato un errore. non tutti gli aggiornamenti sono stati disinstallati.Help!! :wall:
prova in modalità provvisoria
se non funziona mi sa che devi formattare e reinstallare Vista

vinciovincio
09-01-2008, 15.47.24
Ciao,
alla fine ho risolto grazie al link che mi hai dato...il problema pare fosse dovuto a Comodo Firewall che era impostato male e aveva danneggiato qualche funzione.
alla fine ho proceduto così:

1)disinstallato Comodo Firewall
2)Start ->cmd in ricerca ->tasto destro/esegui come amministratore
3)eseguito il comando:
reg delete HKLM\Components /v AdvancedInstallersNeedResolving
# re: Windows Vista AutoUpdate error 8000FFFF
4)eseguire Windows Update