PDA

Visualizza versione completa : [XP PRO] Scritte che escono in inglese....

ilsant0
06-01-2008, 23.53.36
Salve,
mai vista una cosa del genere....
Ho acquistato un win xp pro sp2c oem.
Installato, tutto ok, aggiornato, tutto ok.
Ho solo un problemino:
quando spengo il pc le solite scritte, disconnessione, windows sta chiudendo il sistema, ecc. sono in inglese! :anger:
Ho provato a fare un po di ricerca, ma purtroppo ho trovato un altro disperato come me con lo stesso problema e nulla piu!
Vi risulta qualchecosa al riguardo?
sembrerebbe una versione dello shutdown usa e non ita.....
aiuto please!

Alfabeto
07-01-2008, 01.03.41
Molto probailmente il sistema operativo è stato realizzato espressamente per il produttore dell'hardware e quindi pur essendo in italiano alcune parti non sono state tradotte..... volutamente o per errore!! Esistono programmi che customizzano il sistema a tuo piacimento, ma non sono certo che consentano di risolvere il problema in questione. Secondo me ti conviene lasciare tutto così com'è..... non è un gran aiuto ma magari c'è qualcuno più esperto di me in questo genere di problemi che può illuminarti!!!

torquemada
07-01-2008, 01.13.58
potrebbe anche essere stato craccato con un WPAkill inglese, oppure è stata installata la Windows Genuine Advantage Validation in inglese
se funziona lascia tutto come sta

ilsant0
07-01-2008, 09.53.34
potrebbe anche essere stato craccato con un WPAkill inglese, oppure è stata installata la Windows Genuine Advantage Validation in inglese
se funziona lascia tutto come sta
nonono...niente crack, rotto il cellophane, aperto la busta sigillata con disco windows genuine, installato, attivato e aggiornato su windowsupdate...tutto qui!
non ho installato ancora nessun software....

ilsant0
10-01-2008, 11.32.19
up

Sergio Neddi
10-01-2008, 13.52.08
Confermo, tutti i Windows SP2c hanno le scritte di chiusura in inglese. Evidentemente nella traduzione di questa versione hanno lasciato fuori qualcosa.
E' la prima cosa che ho notato nei PC nuovi che installiamo per i clienti e che hanno in dotazione XP SP2c. Non sono a conoscenza dell'esistenza di eventuali correzioni da applicare post-installazione e pertanto li consegnamo così.