PDA

Visualizza versione completa : Spider

Hito
10-06-2001, 21.18.59
Vorrei segnalare questo bel programmino free, per pulire varie porcherie che IE lascia negli index.dat.

http://www.fsm.nl/ward

A me č piaciuto molto

dr650se
10-06-2001, 23.03.34
domattina lo testo, certo l'ultima release č d 2 anni fa, si vede ke va bene e nn ha bug....

tx x il link :) ciao.

Freeze
11-06-2001, 11.19.09
L'index.dat si puō anche cancellare completamente senza problemi tanto poi viene ricreato nuovamente con la dimensione di 32 kb.

Ma forse a qualcuno fa piacere che questo file non venga cancellato per motivi particolari

Klik
11-06-2001, 19.55.16
Ho usato qualche volta Spider. Mi era stato consigliato qui sul forum. Ma penso sia migliore la soluzione detta da Freeze. Fra l'altro, non so come, ma a me l'index.dat non lo puliva :eek:

Princeps
12-06-2001, 22.51.36
A dire il vero anche Spider non fa altro che cancellare tutti gli index.dat che trova... cmq mi sembra equivalente il creare un semplice file .bat (da avviare in dos) che cancelli tutti gli "index.dat" che si trovano nel pc, no?
Dico bene o dico male?

Comunque il mio giudizio su questo programmino č positivo... in ogni modo Spider rileva il contenuto di questi file index.dat che altrimenti io (brutto ignorante che non son altro) non saprei neanche come leggere!
Ciau

p.s.: Mi sa che installo Spider sul pc della mia ragazza cosė mi faccio un po' di ca**i suoi!

gino
13-06-2001, 02.09.13
Ho installato la ver. 1.1.6.0 Vado su strart search dopodichč cleanup riavvio di win. Ma alla prossima scansione ci sono ancora tale e quali i file!
probabilmente sbaglio qualcosa. Qualcuno sa dirmi cosa?

grazie Gino