PDA

Visualizza versione completa : schermate blu

daykengo
01-01-2008, 22.15.35
ragazzi vi chiedo una mano!dopo un accurata formattazione e reinstallazione di vecchi programmi il mio pc sembra meno stabile di prima,ogni tanto escono le famose schermate blu,sol oche capitano sempre in casi diversi,io ho un pentuim 4 dual core con 1 gb di ram ,ultimamente stavo usando u-torrent,volevo aprire messenger,clicco sul icona di messenger,mi spariscono le icone sparisce la barra,e schermata blu,a cosa puo essere dovuto??

Alfabeto
02-01-2008, 00.31.14
Il modo migliore per saperlo Ŕ segnare il numero dell'errore che trovi nella schermata blu e poi lo posti qui, oppure lo provi a cercare su google o ancora meglio consulti la sezione di questo forum dedicata appunto a questo genere di problemi. La puoi trovare qui (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=77065).

Le cause di questi errori sono davvero tante; Ŕ quindi inutile fare mille ipotesi che potrebbero rivelarsi assolutamente strampalate non appena ci sai dire di che errore si tratta.

Un consiglio: se non hai molta praticitÓ, per fortuna :act: , con le maledette schermate blu dai comunque una occhiata alla sezione dedicata ai BSD (Blue Screen Display).... Ŕ fatta benissimo e ti aiuta a capire che cosa sta tentando di dirti il tuo sistema operativo!!

Una descrizione dell'errore la puoi trovare anche tramite il visualizzatore eventi di sistema che si trova in pannello di controllo --> strumenti di amministrazione.....