PDA

Visualizza versione completa : hostare senza limiti

Sturback
01-01-2008, 17.34.01
ciao a tutti, ho fatto un backup del mio pc ke occupa 12 gb, devo metterlo su un supporto, il mio hd nn è abbastanzza ampio, quindi sto cercando un sito ke da la possibilità di hostare senza limiti, io conoscevo mediafire, ke offriva questo servizio, ma ha messo da poco il limite di 100mb per file, se qualkuno può aiutarmi ne sarei grazto, grazie in anticipo

Losko
02-01-2008, 12.34.38
Scusa ma in caso devi ripristinare come fai a prelevare il tuo backup da un sito? E poi 12 GB non sono mica 12 MB. :mm: Secondo me è meglio utilizzare un software di backup che crea immagini del tuo HD e possibilità di salvare l'immagine su supporti CD/DVD come Acronis (http://www.acronis.it/).

UG0_BOSS
02-01-2008, 13.10.52
Scusa ma in caso devi ripristinare come fai a prelevare il tuo backup da un sito? E poi 12 GB non sono mica 12 MB. :mm:

Infatti: i siti per l'hosting di grossi file sono quasi tutti a tempo, nel senso che dopo qualche giorno il file viene cancellato, quindi sicuramente non li puoi utilizzare per un backup :p

E tra l'altro trasferire 12 GB via internet è un suicidio :eek:

Se devi fare dei backup ti conviene comprare un hard disk esterno, anche piccolo, tanto ad oggi non costano più di tanto ;)

Sturback
02-01-2008, 13.19.38
avete ragione, però io ho fastweb fibra, ad upparli nn ci metteva molto, cosi come scaricarli, penso che comprarò un hd :D, grazie lo stesso