PDA

Visualizza versione completa : Hd non visibile

garrincha7
30-12-2007, 12.01.33
Ciao a tutti.Ho un problema che non riesco a risolvere.Ho appena installato un hd da 320Gb quando win vista si Ŕ avviato ha eseguito l'installazione dell'hd ma su risorse del cpu non me lo mostra.Allora decido di andare su pannello di controllo ,controllo sulle periferiche la presenza e magicamente lo riconosce :wall: .Allora penso,riavvio il pc.Dopo il riavvio continua a sussitere il problema.Penso che sia un problema di formattazione,ma...come faccio a formattare un hd senza l'ausilo del cd di installazione?posso usare boot magic,o c'Ŕ un programma come su win2000 che mi permette di gestire gli hd?grazie per l'attenzione.

Alhazred
30-12-2007, 12.18.45
Non usando Vista non so se ci sia un'utilitÓ che ti permetta di riconoscere un hd non formattato e formattarlo, ma puoi appoggiarti ad altri software. Io ho sempre usato Partition Magic, ma dovrebbero essercene anche di free.

garrincha7
30-12-2007, 12.21.04
Ci sono riuscito.per disca seagate la procedura per l'installazione di un secondo hd sata Ŕ questa(Ŕ in inglese): http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?locale=en-US&name=vista-install1&vgnextoid=a42a5a6f1f495110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD
Grazie a tutti per l'interessamento.