PDA

Visualizza versione completa : Vista-64Bit Aiutooooo

ninfole
30-12-2007, 08.32.52
ciao a tutti rega'.,.,,..,e buon'anno :) e la prima volta ke vengo qui e il forum gia' mi piace :devil: scusatemi vorrei dirvi quello ke mi capitato a me.,.,.allora,..,.,installando Win Vista con apposita craccatura he andato tutto liscio solo ke' nn mi vede il floppy,.,.,l'icona del floppy nn esiste piu.,.,cosa posso fare x abilitarla?e poi dove potrei andare a trovare dei driver x un cavetto USB-rsr232?xke il sistema vista non si prende i suoi originali,..,da tener presente ke uso vista 64bit,.,.Grazie x la risposta :devil: :devil:

real7
30-12-2007, 10.14.16
ciao a tutti rega'.,.,,..,e buon'anno :) e la prima volta ke vengo qui e il forum gia' mi piace :devil: scusatemi vorrei dirvi quello ke mi capitato a me.,.,.allora,..,.,installando Win Vista con apposita craccatura he andato tutto liscio solo ke' nn mi vede il floppy,.,.,l'icona del floppy nn esiste piu.,.,cosa posso fare x abilitarla?e poi dove potrei andare a trovare dei driver x un cavetto USB-rsr232?xke il sistema vista non si prende i suoi originali,..,da tener presente ke uso vista 64bit,.,.Grazie x la risposta :devil: :devil:
in questo forum vietato discutere su s.w / s.o. illegali

cippico
30-12-2007, 11.35.18
io c'ero...

chiusura thread in vista...

non male come primo post... :act:

ciaooo

ninfole
31-12-2007, 18.13.40
scusatemi,.,,.,.non sapevo ke qui in questo forum siete tutti PROFESSORI :jump:

cippico
01-01-2008, 17.28.24
scusatemi,.,,.,.non sapevo ke qui in questo forum siete tutti PROFESSORI :jump:

la critica riguardava SOLO aver citato l'utilizzo di crack...nient'altro...

ciaooo

Losko
02-01-2008, 11.58.26
Comprarti una bella licenza originale di Vista. :act: ;)
Qua trovi qualche informazione che fa al caso tuo: http://www.microsoft.com/genuine/About.aspx?displaylang=it

Sfigato
02-01-2008, 12.07.32
Anno nuovo...Soliti problemi... :anger:
Solito consiglio dato e ridato e straridato a tutti:

Leggetevi il regolamento prima di postare nel forum!

Basta poco,che ce v? :) (http://forum.wintricks.it/regolamento.html)