PDA

Visualizza versione completa : PAGINE BLOCCATE

ZIRCONE
29-12-2007, 18.36.08
Buonasera a tutti.

E' la prima volta che scrivo qui.

Volevo chiedere.......

Ho appena formattato il pc per dargli una bella rinfrescata e reinstallando
tutto ho dovuto anche riaggiornare internet explorer 6 alla versione 7.

Tutto normale. Pensavo tutto sarebbe tornato alla normalita'. Come prima.

Invece no.

Pagine bloccate (in parte), collegamenti a siti internet non riusciti (mi arrivano ogni tanto delle newsletter del sito di Beppe Grillo che poi si collegano alla home page del sito dello stesso ma un controllo mi blocca e non se ne va nemmeno se gli dico che si puo' sbloccare il controllo)

Ma cosa succede? Un' improvvisa esplosione di protezione o qualche spunta che non conosco?

I settaggi su OPZ. INTERNET, PROTEZIONE, LIVELLO PERSONALIZZATO per me sono arabo........ho provato con qualche tentativo ma senza venirne fuori.

Voi sapete come settare sto ie7 per favore?

Grazie. :crying:

esdisu
29-12-2007, 19.48.49
Livello personalizzato , prova a metterlo "basso"...tanto per incominciare...

ZIRCONE
29-12-2007, 20.41.36
Grazie..............

cmq non esiste basso........esiste medio, medio-alto e alto.......

ZIRCONE
29-12-2007, 20.50.24
aspetta!! ho messo "basso" in "internet locale" e "siti attendibili" e ho rimediato al problema dei collegamenti tra newsletter e sito internet........ma rimane il problema per alcuni siti come "meteo.it" per esempio.. tutto coperto da una patina bianca e rimane in sospeso con a fianco del titolo "flash player installation". La versione di flash player aggiornata c'e' e non vedo cosa stia aspettando a scaricare quello che deve..........

real7
29-12-2007, 21.40.30
aspetta!! ho messo "basso" in "internet locale" e "siti attendibili" e ho rimediato al problema dei collegamenti tra newsletter e sito internet........ma rimane il problema per alcuni siti come "meteo.it" per esempio.. tutto coperto da una patina bianca e rimane in sospeso con a fianco del titolo "flash player installation". La versione di flash player aggiornata c'e' e non vedo cosa stia aspettando a scaricare quello che deve..........

Prova a disinstallare
uninstall_flash_player (http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe)

Poi lo reinstalli
shockwave (http://www.adobe.com/shockwave/download/triggerpages_mmcom/default-it.html)

ZIRCONE
29-12-2007, 22.00.09
ora la pagina appare chiara ma il funzionamento del sito parziale. E' come se tutte le clip o filmati non andassero. E' un sito imbalsamato..........

ZIRCONE
29-12-2007, 22.00.45
grazie cmq.........

real7
29-12-2007, 22.06.49
ora la pagina appare chiara ma il funzionamento del sito parziale. E' come se tutte le clip o filmati non andassero. E' un sito imbalsamato..........
io uso questo,anche in italiano
http://www.wunderground.com/

ZIRCONE
29-12-2007, 22.10.13
molto carino come sito........l'ho messo nei preferiti........pero' in ogni caso c'e' qualcosa su internet che non va come prima della formattazione capisci? Quindi mi serve lo stesso capire il perche' di tutto cio'.........potrei trovare altre difficolta' in futuro con altri siti...........

ZIRCONE
29-12-2007, 22.49.25
nessuno mi sa consigliare altro per favore?

Losko
29-12-2007, 22.58.18
Il problema sono solo i filmati prova ad andare in questa cartella: C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash fai doppio clic sul file con il nome FlashUtil9e e fai e dopo su Installa ora, ti dovrebbe scaricare l'ultima versione del Flash Player. Riavvia il PC e riprova a visualizzare le pagine.

ZIRCONE
29-12-2007, 23.04.05
mentre tu scrivevi io risolvevo. ho scaricato l'aggiornamento di ie7 per win xp SP2 e sembra tutto funzioni ora........

cmq per sicurezza provo a vedere anche nella cartella C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash.............gra zie!!!