PDA

Visualizza versione completa : EMULE 0.48 con fastweb

Sturback
28-12-2007, 00.44.24
ciao a tutti, sono nuovo :), avrei un problema, scarico a volte dei file rari con emule 0.48 e siccome ho fastweb ho id basso sia su kad ke su ed2k se attivo un proxy avrei id alto? e si si potete dirmi quale proxy usare e come configurarlo? grazie in anticipo.

Losko
28-12-2007, 16.24.09
Premesso che non sono esperto di Emule ma ho letto qualcosa da qualche parte e se non erro per usare emule con fastweb la verione normale non va bene, dovresti utilizzare delle mod. Usando un proxy non migliori le cose :)
Queste sono le info che ti posso dare, attendi la risposta di qualche utente pi esperto di me in questo campo ;)
Ciao
Graziano

Macao
28-12-2007, 16.37.20
con FW devi usare la versione apposita eMule Adunanza (www.adunanza.net)
il discorso dell'id basso non un problema, basta ch eil KAD risulti connesso e non firewalled; questa apposita versione di emule ottimizzata per sfruttare al meglio la rete KAD, senza bisogno di appoggiarsi ad un server, in questo modo, grazie allo scambio delle fonti, riuscirai a beccare anche quelle al di fuori della rete FW.

Sturback
28-12-2007, 20.49.53
si lo so uso quasi sempre adunanza, ma come ho gia scritto sopra da emule normale scarifo i file "rari" e mi serviva qualcosa che mi tramutassi l'id "basso" in id "alto", pensavo a un proxy o qualkosaltro :) comunque grazie lo stesso

LoryOne
28-12-2007, 22.26.13
ciao a tutti, sono nuovo :), avrei un problema, scarico a volte dei file rari con emule 0.48 e siccome ho fastweb ho id basso sia su kad ke su ed2k se attivo un proxy avrei id alto? e si si potete dirmi quale proxy usare e come configurarlo? grazie in anticipo.

Scusa, ma a cosa ti servirebbe il proxy ?
Il traffic shaping ti controlla il contenuto dell' intero pachetto (pure se lo cifri) e se stabilisce che il protocollo in uso non consentito, non consentito.
Se anche t' inventassi un nuovo algoritmo di cifratura, dovresti essere certo che lo utilizzassero tutti i client con i quali volessi effettuare un download/upload.
Se la prossima versione del tuo client P2P utilizzasse un algoritmo differente, in poco tempo verrebbe aggiornato anche il software di shaping, quindi non state a leggere guide inutili.