PDA

Visualizza versione completa : Grave problema connessione

uriel972
27-12-2007, 18.11.47
Grave problema!!!!

Salve,
perdonatemi se baglio a postare, ma sono nuovo del forum e non riesco a trovare la sezione giusta!!!

devo installare il nuovo modem di alice gate2 plus sul mio pc, ma sulle connesioni di rete, quando voglio impostare una connessione a banda larga con immissione di user e password, questa opzione non Ŕ attiva :wall:

Come posso fare? ho un pc con windoxs xp pro con service pack 2

su un 'altro pc invece windows xp parte ed appare il desktop spoglio da icone e della barra dello start. sono riuscito ad entrare in modalitÓ provvisoria, ma da qui non mi Ŕ permesso fare il rispristino del sistema...quindi??

AIUTATEMI VI PREGO SONO DISPERATO!!! vi scrivo da casa della mia ragazza
hel e felice anno nuovo

Losko
27-12-2007, 18.59.34
Benvenuto sul Forum (D) ;)
perdonatemi se baglio a postare, ma sono nuovo del forum e non riesco a trovare la sezione giusta!!!
Infatti hai sbagliato sezione, quella giusta era questa Internet e Reti Locali (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=6)

devo installare il nuovo modem di alice gate2 plus sul mio pc, ma sulle connesioni di rete, quando voglio impostare una connessione a banda larga con immissione di user e password, questa opzione non Ŕ attiva
Che opzioni ti visualizza e che operazioni fai per creare la connessione? Se non ricordo male se usi il CD fornito con Alice ti dovrebbe anche visualizzare una guida su come creare la connessione.

su un 'altro pc invece windows xp parte ed appare il desktop spoglio da icone e della barra dello start. sono riuscito ad entrare in modalitÓ provvisoria, ma da qui non mi Ŕ permesso fare il rispristino del sistema...quindi??
Hai provato ad avviare il PC con il CD d'installazione di Windows e selezionare Ripara installazione?

felice anno nuovo
Grazie anche a te ;)
P.S. [IMP]-Leggi il Regolamento (http://forum.wintricks.it/regolamento.html)
Ciao
Graziano

uriel972
27-12-2007, 20.33.54
il cd di istallazioone dovrebbe, giustamente come dici, fare tutto da se. Ma sul mio pc questo non accade, quindi sono costretto ad accedere alle connesioni di rete e da li creare una nuova connessione quindi faccio quanto segue:
connessione ad intyernet -->imposta connessione manualmente--> e qui ERRORE
dovrebbe apparirmi l'opzione connetti a banda larga con immissione di utente e password.

l'opzione Ŕ visibile ma non selezionabile. tant'Ŕ che se clicco sull'icona di alice mi dice errore 1060.
ho telefenoato al 187 e anche loro mi confermano che devo creare user e password, perchŔ la linea Ŕ attiva e funzionante e che il blocco Ŕ sul mio pc.

come faccio a far si che quell'opzione sia selezionabile. Temo che nell'installazione non sia stata inserita tra le opzioni!!!
grazie

Losko
27-12-2007, 20.42.54
Aspetta ma Ŕ giÓ presente un'icona per la connessione ad Alice? creata dall'installazione tramite cd Alice?

uriel972
28-12-2007, 15.08.41
si ma non essendo possibile creare una connessione con user e password, se ci clicco sopra mi da errore 1060.

l'unica cosa che mi pu˛ risolvere il problema Ŕ ripristinare "connetti a banda larga con immissione di utente e password" c'Ŕ questa possibilita?

Losko
28-12-2007, 15.53.50
Se giÓ sul desktop Ŕ presente l'icona per la connessione creata da Alice prova ad entrare nelle impostazioni di quella connessione e inserisci user e pass e prova a collegarti.

uriel972
28-12-2007, 22.03.10
Grazie ma ho risolto reinstallando il sistema operativo.
grazie di tutto

Losko
28-12-2007, 22.07.22
Con le maniere forti e drastiche si arriva prima ;) :D
Ciao
Graziano