PDA

Visualizza versione completa : COME PER MAGIA... quasi tutto sparito...

Derek Mine
27-12-2007, 00.52.43
... dopo aver riavviato come milioni di altre volte il mio Home PC, nella schermata del desktop, sono sparite tutte le icone, compresi i widget di yahoo, inoltre nel menu start, scritta sparita anch'essa, comunque cliccando sull'icona in fondo a sinistra con il simbolo di windows e aprendo tutti i programmi, sono sparite anche tutte le scritte relative ai programmi. La prima cosa che ho fatto è di controllare se fossero sparite solo le icone e i relativi collegamenti, oppure se fossero spariti tutti i programmi all'interno del PC. Fortunatamente, si fa per dire, erano sparite solo le icone e tutto il resto come sopra... Ho fatto fare una scansione approfondita al mio antivirus, ma non è stato riscontrato nulla... non so prorpio cosa diavolo sia accaduto?!?!?! Chi di voi mi può essere di aiuto? Cosa mi è successo? Non posso neanche fare il ripristino, perchè mi dice che era deselezionato, quindi nisba... Come posso ovviare al tutto. Ancora grazie mille a chi mi potrà aiutare... Saluti. Derek. :mm:

RNicoletto
28-12-2007, 10.32.50
Che Sistema Operativo usi? Avevi installato qualche programma prima dell'ultimo riavvio?

Derek Mine
28-12-2007, 21.35.30
...XP - SP2, non avevo installato nulla, diciamo di recente, e comunque il tutto è avvenuto dopo un normalissimo riavvio alcune ore dopo lo spegnimento del PC....
Ora ho riscovato le icone e le ho rimesse come collegamento al desktop, (manualmente) perchè è sparita anche la funzione del collegamento al desktop automatica...mistero nel mistero... Bye, e grazie... Derek. :crying: