PDA

Visualizza versione completa : windows ReadyBoost

zybedo
26-12-2007, 15.15.30
PerchŔ quando inserisco la USB FlashDrive da 2GB si agginge una unita CD ( F: ) U3 System? A cosa serve?

grazie

buon natale a tutti :)

real7
26-12-2007, 17.38.39
PerchŔ quando inserisco la USB FlashDrive da 2GB si agginge una unita CD ( F: ) U3 System? A cosa serve?

grazie

buon natale a tutti :)
penso che sostituisca la stazione A [floppy]

zybedo
26-12-2007, 17.56.23
Bo!!!!
tra l'altro ci sono anche un File .zip e un programma.....
ho provato a fare delle ricerche (prima di chiedere) ma non c'e luogo dove sia spiegato con chiarezza come si utilizza il tutto.

cmq grazie

zybedo
28-12-2007, 00.26.55
ragazzi grazie dell'aiuto....
siete davvero generosi
:rolleyes:

cippico
28-12-2007, 13.12.02
o readyboost e' quella utilita' che permette a vista di usare chiavetta usb come file di swap?
forse c'e' qualche impostazione che appena si inserisce chiavetta la usa in questa modalita'...
io ho subito disattivato il servizio visto che non mi interessa...magari facendo questa operazione la cosa non ti succede piu'...

ma la butto li...sto solo testando vista...

ciaooo

Losko
28-12-2007, 15.57.04
o readyboost e' quella utilita' che permette a vista di usare chiavetta usb come file di swap?
forse c'e' qualche impostazione che appena si inserisce chiavetta la usa in questa modalita'...
io ho subito disattivato il servizio visto che non mi interessa...magari facendo questa operazione la cosa non ti succede piu'...

ma la butto li...sto solo testando vista...

ciaooo
Confermo il ReadyBoost di Vista serve per utilizzare le chiavette come se fosse altra memoria installata sul PC. Ma non posso confermare se sia quello il problema che ha zybedo.
Ciao
Graziano

real7
28-12-2007, 16.05.12
cmq. se si ha la memoria di 1 GB o superiore il ReadyBoost non serve a niente

zybedo
29-12-2007, 01.29.48
TOSHIBA A100
2GB di ram
Core 2CPU T7200

Anche se il sistema va via fluido giÓ con questa configurazione
ho voluto testare l'uso del ReadyBoost ;)
Vi posso assicurare che il computer a accettato di buon grado questa "boccata" di RAM aumentando di fatto le prestazioni...
Di contro non avendo MAI utilizzato una PenDrive e basandomi sul "sentito dire" immaginavo che la cosa si limitasse all'inserimento dell'hardware e alla configurazione del ReadyBoost. Invece oltre all'unita "DISCO Rimovibile D:" :eek: ne ho trovato un'altra ( F: ) con una serie di programmini da installare.....

Non prevedendo altri usi per il dispositivo...domando,
questi softwarini si possono escludere e di fatto togliere l'unita( F: ) ?

:)

TyDany
29-12-2007, 12.25.20
Secondo me il problema che hai non centra nulla con il readyboost di Vista, se non ricordo male le chiavette U3 sono quelle che ti permettono di far partire un men¨ con tutta una serie di utilitÓ contenute in una porzione della pendrive, penso sia per questo che ti aggiunge una seconda unitÓ ;)

zybedo
29-12-2007, 23.55.58
ma non si pu˛ togliere tutta questa paccottiglia?

:wall:

TyDany
30-12-2007, 12.52.22
Non ne ho mai avute ma dovrebbe bastare fare una bella formattazione della chiavetta e amen ;)

zybedo
05-01-2008, 00.42.57
Si, buonanotte!......come dirlo......
non me la fa formattare ne con Vista tantomeno con XP :wall:

Se qualcuno ne Ŕ capace lo dica.