PDA

Visualizza versione completa : Personalizzare l'icona di un tipo di file su Vista

SMH17
20-12-2007, 14.42.08
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno conosce un modo per personalizzare l'icona di un tipo di file(es. .wmv .mp3 ecc), senza dover ricorrere a programmi esterni. Su Windows Xp bastava andare a tipi di file in opzioni cartella e andare nella sezione avanzate, ma, nell'equivalente comando su Vista mi fa scegliere solo le associaioni! :mm:

Cecco
21-12-2007, 16.34.16
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno conosce un modo per personalizzare l'icona di un tipo di file(es. .wmv .mp3 ecc), senza dover ricorrere a programmi esterni. Su Windows Xp bastava andare a tipi di file in opzioni cartella e andare nella sezione avanzate, ma, nell'equivalente comando su Vista mi fa scegliere solo le associaioni! :mm:

Ehm, mi sa che devi proprio ricorrere ad un software esterno! Ciao

SMH17
22-12-2007, 12.25.43
Ehm, mi sa che devi proprio ricorrere ad un software esterno! Ciao

Per quale assurda ragione in Vista hanno eliminato questa possibilitÓ???? :mm:

Cecco
22-12-2007, 18.35.01
Per quale assurda ragione in Vista hanno eliminato questa possibilitÓ???? :mm:

Non so davvero, certo ogni tanto qualcuno maneggiando combinava qualche guaio! Ma non sarÓ questo il motivo, ciao

SMH17
23-12-2007, 18.28.47
Non so davvero, certo ogni tanto qualcuno maneggiando combinava qualche guaio! Ma non sarÓ questo il motivo, ciao

Mi sa che si sono dimenticati di includerla questa funzione!
PS
hai un Avatar molto simpatico(anche se il soggetto raffigurato non mi va particolarmente a genio).