PDA

Visualizza versione completa : [WIN VISTA]rete lan aiutooooooo!!!!!!

vincislao
17-12-2007, 10.59.53
buongiorno a tutti ho il seguente problema, ho un portatile, gli ho configurato la sk-rete con un ip statico, sono andato a modificare le impostazioni internet su ie7 per la navigazione tramite il proxy, ma non mi riesce a navigare, le impostazioni sono giuste, quando vado sull'icona della rete mi dice rete: accesso solo locale.cosa diavolo devo cambiare per farlo andare su internet attraverso un lan???????

Losko
17-12-2007, 15.36.07
Se elimini il proxy navighi?

Alfabeto
17-12-2007, 15.38.43
Come hai configurato la scheda di rete?
Hai utilizzato IP e subnet coerenti con la sottorete in cui si trova collegato il portatile?
Ma nella LAN c'č un server proxy?... Sei in una lan aziendale o qualcosa del genere?

Thor
17-12-2007, 16.13.57
Vincislao, per cortesia e come da Regolamento, modifica il titolo della discussione, togliendo il tutto maiuscolo (che equivale ad urlare, e qui ci sentiamo bene ;) ), e rendendolo un po' pių specifico in riferimento al tuo problema.

Grazie.

vincislao
17-12-2007, 16.19.58
vi ringrazio per l'interessamento....ma mi ero scordato che ero con winzoz e per fargli prendere le modifiche alla scheda di rete ho dovuto riavviare il pc.....mah vanno come i gamberi alla microsoft... :timid: :timid: :timid: