PDA

Visualizza versione completa : dati di configurazione del prodotto sono danneggiati. Contattare il personale

Reds
16-12-2007, 22.11.35
Cerco di installare i driver di una chiave bluetooth contenuti nel cdrom.... ma ma esce questo messaggio.:i dati di configurazione del prodotto sono danneggiati dati di configurazione del prodotto sono danneggiati. Contattare il personale di supportoQuanlcuno mi sa dire di cosa si tratta??

Reds
16-12-2007, 23.44.58
Windows Installer
I dati di configurazione del prodotto sono danneggiati.
Contattare il personale di supporto.

Alfabeto
16-12-2007, 23.50.07
Questa non l'ho mai sentita, ma a volte i driver contenuti nel cd a corredo dell'hardware fanno i capricci....

Prova a cercare sul sito del produttore della chiavetta i driver aggiornati, scaricali e prova ad installare quelli.

Facci sapere!!

Reds
17-12-2007, 21.40.42
Questa non l'ho mai sentita, ma a volte i driver contenuti nel cd a corredo dell'hardware fanno i capricci....

Prova a cercare sul sito del produttore della chiavetta i driver aggiornati, scaricali e prova ad installare quelli.

Facci sapere!!

No no . si trattava del windows installer . e alcuni voci del registro .errate.......una bella pulizia... un bel reinstall del windows installer e tutto finge alla perfezione :act: :act: :act:

Alfabeto
17-12-2007, 23.55.29
Ok! Le sane puilizie di Natale spesso fanno miracoli!!

Ciao... alla prossima :) :)