PDA

Visualizza versione completa : come cancellare solo una cronologia...

helen
16-12-2007, 13.45.03
Allora...ho windows xp pro e in internet explorer ho messo la cancelalzione cronologia a 20.
Ho noao che se digito in i.e un indirizzo ftp ,poi chiudo internet explorer poi riaprendolo e richiamando una pagina precedentemente memorizzata ho come un delay nell'apertura della tendina cronologia pagine questo capita solo se ho in tali cornologie un indirizzo ftp.Per risolvere questo "problema" sono costretta a cancellare tutte le cronologie... :wall:
Ed ecco la mia domanda...ci sta un modo :mm: e come di poter cancellare solo una parte della mia cronologia (e in questo caso il link ftp) oppure no?
Grazie
Ciao
Helen
:)

harman
16-12-2007, 14.09.28
Ma la cronologia non è organizzata in giorni e siti visitati?
Aprendola Ctrl + H non dovrebbe essere un problema cancellare singole voci

esdisu
16-12-2007, 14.19.40
Ciao helen , :) , maschio o signorina ? :timid:

Alfabeto
16-12-2007, 15.56.56
Ma la cronologia non è organizzata in giorni e siti visitati?
Aprendola Ctrl + H non dovrebbe essere un problema cancellare singole voci

Direi proprio di si :act:
Credo proprio che così possa funzionare....
Solo un consiglio: è buona regola cancellare periodicamente la cache di IE, come per qualunque altro browser. Quindi di tanto in tanto una bella pulizia non fa mai male!!

Ola ola ;) ;)

helen
16-12-2007, 17.01.31
Ciao helen , :) , maschio o signorina ? :timid:
Helen = Elena...il resto è (ot) :lol: !
Altre domande OT verrano punite con :bastone:

Ciao
Helen

Alfabeto
16-12-2007, 17.42.18

Ciao
Helen

Che caratterino :p :p :p
Dai che scherzo!!

Hai risolto con la cronologia?

esdisu
16-12-2007, 18.19.37

Ciao
Helen
Agli ordini. (F)

helen
16-12-2007, 20.13.43
Che caratterino :p :p :p
Dai che scherzo!!

Hai risolto con la cronologia?
Finora ho elimnato tutta la cronologia la prossima volta proverò nel modo indicato anche se mi sembra di averlo già fatto e non andava.
PS: Si il mio "caratterino" è la parte migliore di me :inn:

Cioa
Helen

Alfabeto
16-12-2007, 23.32.53
Finora ho elimnato tutta la cronologia la prossima volta proverò nel modo indicato anche se mi sembra di averlo già fatto e non andava.

Se utilizzi IE7 dovrebbe funzionare.... Io non uso IE come browser abituale ma ho provato prima di postare ed effettivamente qui semba andare.... controlla anche tu e se non dovesse funzionare fatti sentire che cerchiamo una soluzione alternativa!!

PS: Si il mio "caratterino" è la parte migliore di me :inn:

.... e caspita come ti butti giù però!!!.... Lasciamo stare altrimenti saresti capace di spuntare fuori dallo schermo del mio pc e darmele di santa ragione!! :p :p

Ciao :)

Tecno214
17-12-2007, 09.48.23
Helen = Elena...il resto è :lol: !

Alla faccia della parità dei diritti!

helen
17-12-2007, 14.31.53
Se utilizzi IE7 dovrebbe funzionare.... Io non uso IE come browser abituale ma ho provato prima di postare ed effettivamente qui semba andare.... controlla anche tu e se non dovesse funzionare fatti sentire che cerchiamo una soluzione alternativa!!

.... e caspita come ti butti giù però!!!.... Lasciamo stare altrimenti saresti capace di spuntare fuori dallo schermo del mio pc e darmele di santa ragione!! :p :p

Ciao :)
Ok no no ho un xp pro serio io!I.E 7 (versione billigezzata di Firefox :anger: ) è durata 3 secondi sul mio pc poi ho rimesso la 6 :jump:
Ciao
Helen

esdisu
17-12-2007, 14.46.50
E hai fatto male.

Alfabeto
17-12-2007, 15.05.47
Ok no no ho un xp pro serio io!I.E 7 (versione billigezzata di Firefox :anger: ) è durata 3 secondi sul mio pc poi ho rimesso la 6 :jump:
Ciao
Helen

:mm: :mm: :mm: credo funzioni ugualmente.....

Devo però dire che esdisu ha ragione riguardo alla tua scelta di fare un downgrade alle versione 6 di IE.

Intendiamoci IE è e sarà sempre IE... questo significa che sarà sempre a rincorrere gli altri browser. Non a caso IE7 introduce alcune funzionalità che altri prodotti offrono già da tempo, ma almeno mette qualche pezza qua e la. Non sarà il massimo, ma è un piccolo passo avanti...

Io ritengo che la miglior cosa da fare sarebbe utilizzare un browser diverso. Io uso Opera di default, e IE solo per gli aggiornamenti e pochissimi altri siti che ahimè con Opera hanno qualche problema. Ovviamente ne esistono altri, validi e funzionali..... è anche una questione di gusti........

helen
17-12-2007, 15.19.58
:mm: :mm: :mm: credo funzioni ugualmente.....

Devo però dire che esdisu ha ragione riguardo alla tua scelta di fare un downgrade alle versione 6 di IE.

Intendiamoci IE è e sarà sempre IE... questo significa che sarà sempre a rincorrere gli altri browser. Non a caso IE7 introduce alcune funzionalità che altri prodotti offrono già da tempo, ma almeno mette qualche pezza qua e la. Non sarà il massimo, ma è un piccolo passo avanti...

Io ritengo che la miglior cosa da fare sarebbe utilizzare un browser diverso. Io uso Opera di default, e IE solo per gli aggiornamenti e pochissimi altri siti che ahimè con Opera hanno qualche problema. Ovviamente ne esistono altri, validi e funzionali..... è anche una questione di gusti........
Si forse avete ragione ma...io uso anche Firefox stand alone e appena ho visto I.E7 è stato un pugno nell'occhio :wall:
Ciao
Helen

Alfabeto
17-12-2007, 15.28.17
Si forse avete ragione ma...io uso anche Firefox stand alone e appena ho visto I.E7 è stato un pugno nell'occhio :wall:
Ciao
Helen

Hai ragione! E' stato difficile per tutti..... prova a pensarla come se fosse una medicina... Magari è amara ma bisogna prenderla per stare un po' meglio :fool: