PDA

Visualizza versione completa : installazione con proxy

vaxxo
08-06-2001, 20.56.46
Ho installato F@H in ufficio.
Per accedere a internet passo attraverso un proxy con codice utente e password.
Come faccio a far funzionare correttamente il collegamento al server per scaricare le caccole?
Thanks a lot! (F)

Oberdan
08-06-2001, 23.41.17
Non ho un'esperienza diretta in tal senso. Da quello che ho letto fino ad ora sui vari forums credo che l'attuale client di F@H abbia problemi ad operare dietro un proxy server.
Ti dico quello che tenterei... più un esperimento che altro. ;)
Mi farei una copia di sicurezza dell'attuale client.cfg, poi lo modificherei così:

[firewall]
active=yes
username=xxxxxxx
Passwd=xxxxxxx

Hai visto mai che funzioni? ;) :)

vaxxo
12-06-2001, 13.00.23
Ho provato anche con HTTPort, ma evidenemente non sono capace ad usarlo perchè non funziona nemmeno la posta esterna!

Oberdan
12-06-2001, 13.57.13
Mi spiace... :(
Purtroppo non ho modo di aiutarti.
Posso però dirti che tra una settimana al massimo partirà la fase di beta testing del nuovo client 2.0. Per ora non ci sono ancora info attendibili su cosa conterrà e cosa no; ma si era detto che la 2.0 avrebbe avuto un supporto decente per i firewalls... ;)

vaxxo
12-06-2001, 20.21.11
Speriamo bene, anche perchè a casa il PC sta diventando sempre + un soprammobile... sai l'estate qui si va al lago ed in + ho l'orto da sistemare.
Ciao!

The Saint
12-06-2001, 21.48.17
Se risolvono il problema del firewall, un ufficio intero di una famosa compagnia aerea comincerà a lavorare x il Folding!!! :D:D:D ;)

P.s.: i PC sono scarsi... ma sono molti.

Oberdan
12-06-2001, 22.15.51
Originally posted by The Saint
Se risolvono il problema del firewall, un ufficio intero di una famosa compagnia aerea comincerà a lavorare x il Folding!!! :D:D:D ;)

Sarebbe una favola! :cool:
Vi terrò aggiornati.
Tu, intanto, potresti documentarti sul firewall: qual è e che porta/e lascia libera/e. ;)

The Saint
12-06-2001, 23.50.59