PDA

Visualizza versione completa : Help email

Cobalto
05-12-2007, 10.28.44
Buongiorno a tutti...mi scuso in anticipo per la terminologia poco corretta che userò ma siate comprenzivi...sono un profano!!!
Vi illustro il mio problema:
io uso outlook express per scaricare sul mio pc le email da libero.
1 o 2 sett fa facendo un pò di pulizia di vecchie e-mail ne ho cancellate alcune che adesso per motivi legali ho necessità di recuperare.
Qualcuno sa dirmi se c'è qualche modo per farlo?premetto che non è stato formattato il pc nè mai svuotato il cestino di windows...e nel cestino ci sono tutta una serie di file .bak
Se qualcuno sapese come aiutarmi gliene sarei molto grato...
oppure anche se sapete indicarmi a chi rivolgermi...
grazie mille
ciao

RNicoletto
05-12-2007, 12.44.32
Hai già dato un'occhiata a questa discussione (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=127882&highlight=Outlook)??

Cobalto
05-12-2007, 12.56.12
ciao...grazie per la risposta, ci ho dato un'occhiata ed ho provato a fare ed ho trovato la cartella con i file .dbx solo che nn so come visualizzarli e purtroppo di pc ci capisco poco...potresti darmi qualche dritta per favore?
grazie mille
ciao

real7
05-12-2007, 12.59.41
Buongiorno a tutti...mi scuso in anticipo per la terminologia poco corretta che userò ma siate comprenzivi...sono un profano!!!
Vi illustro il mio problema:
io uso outlook express per scaricare sul mio pc le email da libero.
1 o 2 sett fa facendo un pò di pulizia di vecchie e-mail ne ho cancellate alcune che adesso per motivi legali ho necessità di recuperare.
Qualcuno sa dirmi se c'è qualche modo per farlo?premetto che non è stato formattato il pc nè mai svuotato il cestino di windows...e nel cestino ci sono tutta una serie di file .bak
Se qualcuno sapese come aiutarmi gliene sarei molto grato...
oppure anche se sapete indicarmi a chi rivolgermi...
grazie mille
ciao
...e nel cestino ci sono tutta una serie di file .bak....
tasto destro su ogni file e "ripristina"
i file ritornano al loro posto originale

Cobalto
05-12-2007, 13.03.51
Allora cerco di spiegarmi meglio:
Ho fatto start>esegui edho scritto quello che hai detto e fatto invio
écomparsa una cartella con nome {FDD7E695-C7A8-49B5-9DF1-8C8062143CFE}
l'ho aperta e dentro ho trovato cartella microsoft e a sua volta dentro cartella outlook e all'interno ci sono i file .dbx che ti dicevo...
Solo che il mio dubbio è che io da outlook la posta l'avevo cancellata anche dalla cartella Posta eliminata.
scusate se sono così gnurant!ma faccio tutt'altro lavoro.
grazie

real7
05-12-2007, 13.14.04
Allora cerco di spiegarmi meglio:
Ho fatto start>esegui edho scritto quello che hai detto e fatto invio
écomparsa una cartella con nome {FDD7E695-C7A8-49B5-9DF1-8C8062143CFE}
l'ho aperta e dentro ho trovato cartella microsoft e a sua volta dentro cartella outlook e all'interno ci sono i file .dbx che ti dicevo...
Solo che il mio dubbio è che io da outlook la posta l'avevo cancellata anche dalla cartella Posta eliminata.
scusate se sono così gnurant!ma faccio tutt'altro lavoro.
grazie
prova a recuperare i file con
pcinspector (http://www.pcinspector.de/file_recovery/it/download.htm)