PDA

Visualizza versione completa : Software per comprimere file .ape

fisiologohifi
04-12-2007, 19.46.33
Salve ragazzi ho un po' di musica in formato .ape, ma visto che manca qualsiasi tipo di compressione, comincia ad occupare uno spazio eccessivo. Volevo sapere se esite un sw ( free :inn: ) che mi permetta di comprimere la musica in formato .mp3. Grazie a tutti.

Sabba
04-12-2007, 20.06.23
a parte che un file .ape è un file compresso, come un mp3 (solo che il primo è un lossless - senza perdita di qualità sonora-, mentre la compressione in mp3 fa perdere qualità)...per trasformarli (io lo faccio a malincuore per ascoltarli su un lettore mp3) uso foobar2000 che è soprattutto un fantastico lettore di file audio, ma fa anche questo...(ed molto altro)

ciao

fisiologohifi
04-12-2007, 21.26.29
a parte che un file .ape è un file compresso, come un mp3 (solo che il primo è un lossless - senza perdita di qualità sonora-, mentre la compressione in mp3 fa perdere qualità)...per trasformarli (io lo faccio a malincuore per ascoltarli su un lettore mp3) uso foobar2000 che è soprattutto un fantastico lettore di file audio, ma fa anche questo...(ed molto altro)

ciao
grazie....uso foobar per ascoltarli, ma non ho mai fatto caso alla possibilità di comprimerli in .mp3