PDA

Visualizza versione completa : software per il mio HDD

grace
03-12-2007, 12.43.11
Ciao Ragazzi, ho un problema grnde!!!
nel mio HDD esterno ci sono tante cartelle...
molte di queste sono Bk insulsi ma il problema grande è che tra di queste c'è una che contiene le mie cose personali importantissime....
ora per privacy ho bloccato l'accesso a quella cartella che purtroppo, ad oggi non riesco più a sbloccare perchè ho dimenticato come si fa e peggio ancora come ho fatto a bloccarla...
ho già aperto una richiesta di aiuto nella sezione Hardware ma nessuna risposta, vorrei sapere gentilemente se esiste un software che mi rende visibile in qualche modo il contenuto della cartella perchè non so davvero come fare... ho tutta la mia vita personale e lavorativa in quella cartella e ciò è più che una tragedia!!!! :wall: :wall: :wall:

grazie mille

remal88
03-12-2007, 13.56.18
hia percaso messo le cartelle su nascosto ???

se cosi vai in una cartella in alto su strumenti opzioni cratella .. visualizzazione e metti la spunta su visulizza file nascosti ..

ciao

grace
03-12-2007, 14.10.18
no purtroppo no....
ho reso solo inaccessibile la cartella e non so come cavolo ho fatto...

grace
03-12-2007, 15.03.22
ok ragazzi. risolto il problema....
il motivo principale per il quale non riuscivo a decriptare la cartella era dovuto al fatto che nel momento in cui l'avevo bloccata ero in rete e in qualche modo, bloccandola avevo dato delle autorizzazioni collegate all'account del PC sul quale stavo operando durante il BK.
che cos'ho fatto?
ho preso un'altro pc,
l'ho collegato alla rete del lavoro,
il server ha riconosciuto la macchina compresa di service tag di rimonoscimento,
ho dato alla cartella un'opzione in più aggiungendo alla sicurezza della stessa l'amministratore di sistema della rete di modo che tutto venisse autorizzato secondo al voce administrator (compresa d service tag della macchina).

ora sto facendo il bk di tutti i dati contenuti nella cartella altrimenti se attacco l'HDD al mio pc che non è in rete perchè è personale non mi riconosce i diritti....

tutta aquestione di diritti....
di sicuro la prossima volta mi guarderò bene a quello che faccio....

grazie per la collaborazione
grazie remal88

grace
03-12-2007, 15.11.08
:act: :act: :act: :act: :act:
scusate ragazzi ma sono troppo felice ho rischiato troppo
:jump: :jump