PDA

Visualizza versione completa : Personalizzare Internet Explorer

antoniox
08-06-2001, 13.37.30
Ciao!
Vorrei personalizzare Internet Explorer .

Più precisamente vorrei sapere come personalizzare la barra superiore , che in questo momento riporta la dicitura "Microsoft Internet Explorer fornito da Clubnet Powered by Tin.it" .

Vorrei anche sapere come modificare il logo in alto a destra : nella versione installata attualmente basta modificare il files .bmp nella cartella SIGNUP , ma nella versione di Explorer che ho installato con Windows Me non era possibile perchè questi files non comparivano .

Sarò grato a chiunque volesse darmi indicazioni direttamente o segnalarmi un sito dove trovare queste info .
Saluti.

antoniox
09-06-2001, 10.06.22
UP!?!?!?!?!?!

:)

Princeps
09-06-2001, 11.11.20
Se spendi una mezz' oretta del tuo tempo cercando in internet il mitico WinBoost2001 (magari *comprati* la vesione GOLD) vedrai che potrai personalizzare tutto ciò che vuoi!
Altro che X-Setup... (e che nessuno provi a contraddire quest' ultima affermazione... altrimenti...)

antoniox
09-06-2001, 15.43.04
Ciao,Princeps, e grazie per la risposta . Sto scaricando il programma che mi hai consigliato (ed anche l'altro , non si sa mai ;) ) .
Smanettando un po' nel registro di configurazione , ero già riuscito a modificare la dicitura nella barra superiore della finestra .
Mi resta solo il dubbio riguardo al perchè non sia possibile modificare la versione di Explorer installata assieme al ME . Attendo di installare i 2 programmi , sperando che risolvano questo "problema" .
Ti ringrazio ancora e ti saluto.
Antonio

Belial
09-06-2001, 23.36.42
Per altre personalizzazioni, puoi visitare il sito Microsoft a questo indirizzo, ci sono alcune ulitiy per modificare l'aspetto del browser, aggiungerci qualche funzione.....

http://www.microsoft.com/windows/ie/webaccess/default.asp

antoniox
10-06-2001, 00.59.21
Un grazie di cuore anche a Belial per il link . Quando verrà pubblicato sul sito un bell'articolo sull'argomento ?? Oddio , è un po' futile , ma sempre di Tricks si tratta !!! ;)

Saluti.Buona domenica.E...FORZA FERRARI!!!!!

Marko
10-06-2001, 11.26.23
Scaricati Microgarden Themebar all'indirizzo http://www.microgarden.com/themebar
Con quello puoi personalizzarti i pulsantini Indietro Avanti e il Logo animato.