PDA

Visualizza versione completa : [Messenger] State lontano da SweetIM...


Sonico
01-12-2007, 01.39.59
Già da qualche giorno gira in rete un banner di un plug-in chiamato SweetIM -> http://www.sweetim.com/ a quanto pare contiene 1000 emoticons, si integra ad Internet Explorer ed MSN, peccato solo che crea dei problemi con il PLus, perchè dopo averlo installato su PC con Win xp sp2, Messneger 8.5 ed Msn Plus, propio quest'ultimo come per magia sparisce da messenger. Ogni volta che aprivo messenger dovevo reinstallare il PLus! Per prima cosa ho rimosso SweetIM ma il problema persisteva, allora ho provato disinstallando MSN e MSN PLus ed eliminando le rispettive cartelle ma nulla da fare, Ho fatto invano scansione con avast e ad-aware, alla fine ho provato con Spyware Doctor mi ha notficato circa 10 minaccie, le ho rimosse e finalmente tutto sembra funzionare di nuovo. Ho provato un paio di volte a chiudere e riaprire messenge e per fortuna il puls è nuovamente inchiodato al suo posto! :act:

Sonico
01-12-2007, 02.03.18
Per essere più sicuro ho rivviato propio poco fa è devo dire che ho toppato!! ho aperto messenger e il PLus non ce!! :crying:
Ora provo con altri sistemi e vedo un po se riesco a risolvere.... Se qualcuno ha avuto lo stesso problema è ha risolto scriva pure....

Sonico
01-12-2007, 02.38.52
Per prima cosa chiedo scusa per aver postato quasi inutilmente 3 volte...
Cmq stavolta ce l'ho fatta! Se avete disinstallato il programma da Installazione Applicazioni non l'avete rimosso del tutto, quindi per prima cosa bisogna riscaricare SweetIM (http://www.sweetim.com), nel menu principale di installazione ci sono 3 voci: Install - Repair - Remove, abilitare Remove e completare la rimozione.... :)

andry3000
11-05-2008, 09.26.45
]Io sn sl andato su pannello di controllo> Installazione componenti> ELiminato SweeTim e adesso non mi rompe piu cn pubblicità e robe varie e non mi da problemi cn msn Plus![/COLOR] :inn: :dance: