PDA

Visualizza versione completa : Come togliere nomi di reti domestiche appena create?

caracalla
29-11-2007, 18.38.06
Ho windows XP, e per fare delle prove per connessioni a Internet tramite cellulare, ho creato 3/4 piccole reti domestiche con diversi nomi. Ora mi appaiono tutte in Risorse di Rete /Tutta la rete/ Rete do Microsoft Windows.

Pensavo che con il tasto detro avrei potuto eliminarle, ma non è vero.

Come faccio a fare in modo che me ne appaia solo una (quella effettiva)? Avendone 3 o 4 non so mai quale sia quella effettiva (per l'accesso a Internet).

Grazie anticipate

AMIGA
01-12-2007, 11.44.04
hai provato da:
Icona Internet Explorer
-Proprietà
-Connessioni
Aggiungi,Rimuovi etc...

caracalla
02-12-2007, 11.38.09
Lì non compaiono i nomi dei gruppi di lavoro....

Losko
02-12-2007, 16.01.21
Lì non compaiono i nomi dei gruppi di lavoro....
Mi sfugge qualcosa :mm: ..... ma nelle indicazioni che ti ha dato AMIGA si trovano le connessioni ad Internet...di conseguenza per eliminarle devi seguire le sue indicazioni.

I gruppi di lavoro/domini si trovano in Risorse di rete e quelli non si eliminano a mano, ma vengono visualizzati solo se attivi (connessi). Almeno su tutti i computer che ho usato le cose funzionano così. :)

Se il tuo gruppo di lavoro è WORKGROUP ti verrà visualizzato solo questo o se sei connesso tramite scheda di rete ad un'altro gruppo di lavoro/dominio oltre al gruppo di lavoro del tuo PC, ti verrà visualizzata anche l'icona dell'altro gruppo di lavoro o dominio. Se il gruppo di lavoro non è disponibile o non sei connesso non ti verrà visualizzato, ma visualizzerai, nel percorso da te indicato, solo quello di appartenenza del tuo pc.

caracalla
03-12-2007, 16.13.35
Chiaro, grazie