PDA

Visualizza versione completa : [XP] Icona Risorse del computer e IE non visualizzate

Fumettos
27-11-2007, 20.19.25
Ma dico io... ma tutte a me capitano?!?! :wall:
PC acceso da due giorni... stamattina do un'occhiata e cosa ti trovo? Risorse del computer e Internet Explorer hanno "perso" l'icona grafica...

Qualcuno ha qualche idea? Ho formattato 1 mese fa... sono ancora in fase configurativa... :crying:

Sfigato
27-11-2007, 23.50.14
:mm: Fammi pensare...Hai provato con l'operazione click col destro sul desktop,proprietà,desktop,personalizza desktop,cliccare sull'icona risorse del computer,cliccare su ripristina,cliccare sull'icona di i.e. cliccare su ripristina e poi dare ok e nella finestra proprietà (la prima aperta) cliccare su applica? :) Se non funziona nemmeno così...Mi pare che un programma facesse tutto ciò risistemando le icone.Se no potresti usare Tweak Ui ed il comando "rebuild icons" ;)

Fumettos
27-11-2007, 23.53.29
:mm: Fammi pensare...Hai provato con l'operazione click col destro sul desktop,proprietà,desktop,personalizza desktop,cliccare sull'icona risorse del computer,cliccare su ripristina,cliccare sull'icona di i.e. cliccare su ripristina e poi dare ok e nella finestra proprietà (la prima aperta) cliccare su applica? :) Se non funziona nemmeno così...Mi pare che un programma facesse tutto ciò risistemando le icone.Se no potresti usare Tweak Ui ed il comando "rebuild icons" ;)
Per le risorse ha funzionato... thanks.. adesso provo TweakUI per IE... :act:

edit: risolto, thanks ;)

Sfigato
28-11-2007, 00.21.02
Per le risorse ha funzionato... thanks.. adesso provo TweakUI per IE... :act:

edit: risolto, thanks ;)
Olèèèèèè :jump: hihihihi le soooooo tutteeeee :devil: