PDA

Visualizza versione completa : Nn mi funziona internet come posso fare...

luchino
27-11-2007, 15.03.55
Ciao a tutti volevo chiedervi un'aiuto!!!
Un paio di gg fa ho installato SpyEraser sul fisso, ho fatto fare lo scann. Ha trovato i soliti troian e anke dei file infetti,li ho cancellati pensando che fosse la cosa più giusta.
Poi ho provato ad aprire internet però nessun segno di vita,ho cancellato il programma ma nulla ankora.
Uso un ruter della sitecom,riliva il'ip,mi si accendono i due compiuterini anke se mi da segno di connettività limitata o assente.
Nn vorrei che con quel programma ho cancellato file della cartella system32 per accedere ad internet,magari?
Internet funziona perchè ho un portatile sempre collegato al ruter tramite eternet che funziona normalmente.
Secondo voi cosa devo fare?

Robbi
27-11-2007, 15.19.16
Spostato in "Internet & reti locali"

LoryOne
27-11-2007, 19.37.36
SpyEraser nn lo cnosc, ne cnsc altr, ma se ti ah creat un logg di ciò che ah cancellat , possiam veder :D ;)

ps: Robbi, quanto pago per l'SMS ? :D

User458
27-11-2007, 23.52.47
SpyEraser nn lo cnosc, ne cnsc altr, ma se ti ah creat un logg di ciò che ah cancellat , possiam veder :D ;)

Sembra un fumetto di Cattivik :)

ottobre_rosso
28-11-2007, 09.32.55

Gabriele Cirilli direbbe: "ma come c@zzo parli..." :devil: ;)

luchino
28-11-2007, 10.24.54
ok,quindi che devo fare...
dove lo trovo questo ipotetico logg che mi ha creato????

ottobre_rosso
28-11-2007, 11.17.37
Due possibilita' (dall'alto della mia ignoranza :o ):

- tenta un ripristino;

- utilizza un altro browser, magari Mozilla Firefox.

luchino
28-11-2007, 12.21.56
il ripristino nn posso farlo perchè era disattivata quella funzione,l'ho attivata dopo ma per il problema di internet ormai era tardi. Ho provato a mettere su mozzilla e mi dice: firefox non riesce a contattare il sever www.google.it

Tra l'altro se apro emule mi dice: error: server UDP socket: failed to create server UDP socket - impossibile caricare i inizializzare il provider del servizio richiesto.

sai come faccio a trovare i file di windows per andare su internet? (penso quei file che sono nella cartella system32...)

luchino
28-11-2007, 12.30.18
ho provato nella shell di dos a mettere ipconfig /release e mi escono tutti zero perchè non riesce a configurare la connessione del mio provider,ora però nn so come farla a configurare...

ottobre_rosso
28-11-2007, 13.12.15
il ripristino nn posso farlo perchè era disattivata quella funzione,l'ho attivata dopo ma per il problema di internet ormai era tardi. Ho provato a mettere su mozzilla e mi dice: firefox non riesce a contattare il sever www.google.it

Tra l'altro se apro emule mi dice: error: server UDP socket: failed to create server UDP socket - impossibile caricare i inizializzare il provider del servizio richiesto.

sai come faccio a trovare i file di windows per andare su internet? (penso quei file che sono nella cartella system32...)

spiacente ma non so' proprio come aiutarti.

luchino
05-12-2007, 14.43.05
help qualch'uno ha qualche idee?

Alhazred
05-12-2007, 15.12.02
Potresti provare a ripristinare TCP/IP e Winsock, magari è quello il problema.
Prova con questo (http://www.xp-smoker.com/freeware.html) programma.

luchino
06-12-2007, 15.52.51
grAzie Alhazred,ora funziona!!!!!

grazie mille

Zefir0
26-12-2007, 11.30.04
per aver preso virus e trojan con questa facilità con un modem router il tuo sistema non è proprio sinonimo di sicurezza.. cerca le discussioni sul forum come ottimizzare al meglio la tua configurazione al fine di non incorrere in questi spiacevoli incovenienti..
ciao e buon natale