PDA

Visualizza versione completa : Informazioni su modem hsdpa

simo04
27-11-2007, 09.35.14
Io ho un abbonamento hsdpa. Con il modem che mi hanno dato il huawei E220, i programmi peer to peer mi vanno ad una velocitÓ molto lenta rispetto a quella che dovrebbe andare perchŔ non mi da la possibilitÓ di settare le porte. Ho visto su internet che ne esistono altri ad es. Teltonika USB HSDPA Modem oppure dal 2008 della sony ericson ADU-610. Volevo sapere se qualcuno lo sa, se con questi modem o se esistono altri modem hsdpa con cui si possono impostare le porte e quindi finalmente il mio emule inizia a girare ad alte velocitÓ e non come adesso che va a 8 kb/s perchŔ si collega firewalled e con id basso. Grazie

simo04
27-11-2007, 09.37.59
Scusate il sony ericson Ŕ il MD300 mentre l'ADU-610 Ŕ della AnyData. Comunque esiste un modem hsdpa che mi possa permettere di utilizzare emule o cmq software peer to peer velocemente, grazie.

Zefir0
30-11-2007, 23.31.31
guarda ormai uso una soluzione per pc portatile con PCI Express HSDPA da quasi un mese e la velocitÓ quando mi collego e scarico e sono connesso ad una rete UMTS non scende sotto i 7MB/S non capisco come o perchŔ ti da questi problemi... cmq
per tua informazione la mia soluzione Ŕ il pacchetto Alice Mobile Broadband con una PCI EXpress ET502HS della Onda,
parere personale non Ŕ che quando ricerchi la rete a cui connettersi la imposti su GPRS EDGE? perchŔ se si Ŕ normale che ti scarica lento...^^''

Doomboy
01-12-2007, 11.19.24
Guarda, dubito dipenda solo dal modem. Credo che gli operatori mobili non permettano l'accesso a tali porte proprio secondo una configurazione lato "centrale".