PDA

Visualizza versione completa : Problemi assillanti con aggiornamento KB925902 in XP

stefandre
23-11-2007, 22.43.14
Sto cercando di installare Vista Transformation Pack 7 (non azzardatevi nemmeno ad accennare al fatto che incasina tutto l'OS: ci ho messo un botto di tempo a autoconvincermi di installarlo e a farmi il beckup di tutto!!!), ma appena clicco sul file di installazione mi compare questo messaggio:

Vista Transformation Pack had detected that hotfix KB925902 is installed which cause certain third-party applications may not start and show error dialog like: "program - Illegal System DLL Relocation"
In order to use Vista Transformation pack, visit http://forum.crystalxp.net/index.php?showtopic=18709 for a guide to fix this ploblem. Otherwise, you have to either unistall KB925902 hotfix in Add/Remove Programs or accept the risks of using thi software even it may cause this kind of problems afterwards.

Così sono andato a quell'indirizzo per cercare di risolvere il problema con KB925902: è stato un macello. Innanzi tutto, nonostante Vista Tranformation Pack rilevi che ho l'aggiornamento è instalalto nel PC, in C:/WINDOWS la cartella di tale aggiornamento non esiste (VISUALIZZANDO I FILE NASCOSTI, NATURALMENTE), però ho trovato lo stesso il fiile User32.dll in system32 e l'ho modificato seguendo le istruzioni.
Risultato? Non funziona :crying:
Allora ho pensato di disintallare l'aggiornamento, ma in installazione applicazioni non c'è (NEPPURE SELEZIONANDO L'OPZIONE "MOSTRA AGGIORNAMENTI"). Così ho detto: magari sono solo presenti delle tracce di tale aggiornamento che in realtà è gia stato disinstalalto. Proviamo dunque a reinstallarlo e a disinstallarlo in modo da rimuoverlo completamente...Tutto inutile...stessa situazione di prima: errore all'avvio di VTP7, cartella dell'aggiornamento assente in C:/WINDOWS e voce assente in installazione applicazioni.
Sto impazzendo!!!!!!!!!! :wall:
Qualcuno mi aiuta, per favore???
Grazie mille in anticipo.

Perusar
24-11-2007, 08.21.52
Perchè non provi Vistamizer, secondo me più o meno fa lo stesso mestiere e dalle esperienze dei wintrickers -e anche mia personale-, pare privo di complicazioni rilevanti :)