PDA

Visualizza versione completa : flashgot - blank page

joey
23-11-2007, 20.01.01
ciao ragazzi :) ho scaricato pochi giorni fa l'ultimo aggiornamento di flashgot, ma purtroppo dà un problemino abbastanza scocciante. per ora mi è capitato solo scaricando gli allegati da gmail, e credo il problema si verifichi solo in gmail. sostanzialmente quando clicco sul link in gmail x scaricare l'allegato, si apre la finestrella dove posso scegliere se aprire l'allegato, scaricarlo con flashgot o salvarlo su disco. solo che questa finestra si apre in una pagina bianca, e dopo lo scaricamento non posso neanche tornare indietro con l'apposito pulsante di firefox, devo riaprire gmail. capita anche a voi? è un po' una rottura di scatole sto problema. voi come fareste? grazie! :)

RNicoletto
26-11-2007, 11.23.13
Che Download Manager usi?? FlashGot è solo un'extension.

joey
28-11-2007, 09.18.11
getright. non credo dipenda da quello...o dici di sì?

joey
09-05-2008, 18.26.20
ok, scrivo ancora perchè il problema persiste, anche se ho disinstallato flashgot...ma capita solo a me?

joey
10-05-2008, 17.53.25
vabè...

RNicoletto
12-05-2008, 11.40.14
A me il problema non si presenta, comunque ho trovato la soluzione ==> http://kb.mozillazine.org/Download_launches_blank_window ;)

joey
12-05-2008, 17.02.34
ciao nicoletto. grazie per la risposta, stai sempre lì a rispondere alle mie menate...grazie! :)

comunque ho provato con le due estensioni ma mi bloccano altre cose che vorrei che si aprisserto in un'altra scheda rispetto a quella nella quale mi trovo (ho installato tab mix plus). allora ho girato un po' per gmail e ho chiesto nel gruppo diaiuto di gmail e ho risolto il problema: era proprio una cosettina da cambiare in tab mix plus. grazie mille comunque!

RNicoletto
12-05-2008, 18.11.05
...era proprio una cosettina da cambiare in tab mix plus. grazie mille comunque!Quale "cosettina"??!! Ho cercato mezz'ora tra i mille parametri di Tab Mix Plus ma non l'ho trovato. :wall:

joey
12-05-2008, 18.44.51
Quale "cosettina"??!! Ho cercato mezz'ora tra i mille parametri di Tab Mix Plus ma non l'ho trovato. :wall:
in "Gestione dei link" ho tolto la spunta da "Non aprire nuove schede quando si scaricano determinati file". Adesso gmail non mi dà più quel problema...anche se non so neanche bene cosa voglia dire quel parametro da cui ho tolto la spunta, dato che tab mix plus l'ho settato tipo un anno e mezzo fa e poi non l'ho più toccato!

RNicoletto
12-05-2008, 19.10.18
OK, grazie per il feedback. ;)

joey
12-05-2008, 22.09.00
figurati :D

shadowDK
13-05-2008, 09.00.36
ho installato tab mix plus
Non per farmi gli affari tuoi, ma a cosa ti serve tab mix plus? se è solo per aprire una scheda già caricata ti consiglio NewTabURL, presenta meno opzioni ma meno problemi di incompatibilità (leggi di configurazione, anche se a me tab mix aveva dato proprio problemi di compatibilità ed era come se non l'avessi installato)...è un suggerimento che mi hano dato sul forum di Mozilla! Poi, ovviamente, se hai gestioni più particolari da fare per le tab tieni tab mix plus che ha più opzioni!

RNicoletto
13-05-2008, 13.17.58
IMHO Tab Mix Plus è insuperabile nella gestione dei tab poiché ti permette di personalizzare ogni singolo aspetto. :cool:

joey
17-05-2008, 12.28.43
beh...ho personalizzato la gestione dei tab nei minimi particolari e l'unico peroblema che ho avuto era quello lì con gmail. per il resto zero problemi...