PDA

Visualizza versione completa : REGISTRO CANCELLATO,HELP

ragnone99
23-11-2007, 15.56.18
SALVE
CHIEDO AIUTO PERCHE' PER UN ERRORE IMPERDONABILE CON REGSEEKER, HO ELIMINATO VOCI DEL REGISTRO CHE NON DOVEVANO ESSERE ELIMINATE...
PREMETTO CHE:
-REGSEEKER ERA IN MODALITÓ NON INSTALLATA,QUINDI LE CARTELLE DI BACKUP ERANO TEMPORANEE = INUTILIZZABILI
-LA FUNZIONE DI RIPRISTINO ERA DISABILITATA,QUINDI NON POSSO TORNARE AD UNA CONFIGURAZIONE PRECEDENTE.

ESISTE UN PROGRAMMA O UN UPLOAD CHE PERMETTE DI RIPRISTINARE CHIAVI DI REGISTRO O DI RE-INSERIRLE CORRETTE ?

Sfigato
23-11-2007, 18.19.30
1)benvenuto
2)non si scrive maiuscolo = URLARE (ci sentiamo tutti benissimo)
3)quando si usano questi programmi Ŕ cosa buona e giusta fare sempre un backup del disco rigido e agire con moooooolta cautela
4)non hai messo il tags al post
5)mi sa che se non risolvi con un punto di ripristino o,dopo aver inserito nel lettore cd il cd del tuo O.S.,start>esegui>SFC/ SCANNOW>invio,non c'Ŕ niente da fare
6)la prox volta leggi prima il REGOLAMENTO (http://forum.wintricks.it/regolamento.html)
--------------------------------------------------------------------------
Senza sapere quali chiavi di registro ha eliminato il programma e senza altre info sul tuo sistema operativo piu' di quello che ti ho consigliato non Ŕ possibile fare ;)

Thor
23-11-2007, 19.38.53
ha detto bene Sfigato, in ogni senso: per il tuo porti sul forum (fa' tesoro dei consigli per la prossima volta), e per il fatto che probabilmente ti servirÓ una reinstallazione del sistema operativo.

ragnone99
27-11-2007, 11.17.48
grazie,
scusate ma Ŕ la prima volta su un forum.
1-cosa sono i tags ?
2-ho letto che esiste un ripristino di sistema "forzato" ...sarebbe quello che si usa con il cd del s.o. ??
L9

Thor
27-11-2007, 12.16.31
i tags sono, sostanzialmente

parentesi quadra aperta
riferimento
parentesi quadra chiusa

ad esempio, [XP] Ŕ un tag che fa capire, nel titolo della discussione, a che sistema operativo mi sto riferendo nella stessa.