PDA

Visualizza versione completa : reply nn sapevo fosse illegale!!

gaspo
21-11-2007, 16.52.22
scusate ma nn sapevo fosse illegale spargere la prorpia versione di MUI acquistata dalla microsoft e pure pagata!!!IL REGOLAMENTO l'ho letto!! e nn mi sembra reato

gaspo
21-11-2007, 17.02.54
x chi è interessato A FARE DUE CHIACCHIERE SULLA PROBLEMATICA DI WINDOWS XP CHE è IN INGLESE mi aggiunga all'indirizzo di msn che è sul mio profilo!!COSI VA BENE?

Gergio
21-11-2007, 17.03.08
se hai acquistato qualcosa da microsoft e' molto probabile che tu abbia anche una licenza: prova a leggerla e controlla ;)

gaspo
21-11-2007, 17.04.17
certo che ce l'ho ma io con quello che ho acquistato posso e dico posso fare qllo che voglio

Sbavi
21-11-2007, 17.06.16
certo che ce l'ho ma io con quello che ho acquistato posso e dico posso fare qllo che voglio

Bravo! Comprati un mitra, sali su un campanile e spara a raffica sopra una piazza!

gaspo
21-11-2007, 17.07.51
Bravo! Comprati un mitra, sali su un campanile e spara a raffica sopra una piazza!
certo!! ecco il cazzaro di turno!!

Gergio
21-11-2007, 17.13.25
se volete insultarvi, potete farlo in privato
certo che ce l'ho ma io con quello che ho acquistato posso e dico posso fare qllo che voglioio ti ho dato un buon consiglio, tu fai quello che ritieni piu' opportuno

L'esempio di Sbavi e' sicuramente un'esagerazione, pero' il concetto di fondo credo sia corretto: anche se compri qualcosa non puoi farci quello che vuoi

Robbi
21-11-2007, 17.20.34
gaspo sai leggere vero?
Ho scritto chiudo cautelativamente il thread in attesa di capire.

Un altro commento come questo e prendi la via della porta!
Mi sono spiegato?

Losko
21-11-2007, 17.26.38
Ragazzi stavo rispondendo a gaspo, ma qualcuno mi ha chiuso la porta in faccia, ho preso na botta :inn:

Quello che stavi facendo non ti era consentito in quanto non sei il titolare del Copyright (il titolare sarebbe la Microsoft) pertanto la Microsoft ti ha concesso in licenza d'uso il software e leggendo bene la licenza da qualche parte starà scritto che non ti è concesso cedere/condividere, anche a titolo gratuito, il software in questione, pertanto quello che volevi fare non era, da un punto di vista legale, giusto.

Se proprio volevi condividere qualcosa potevi aprire un 3d e dare informazioni su come fare ad ottenere il software in questione in modo da condividere con il forum la tua esperienza ;)
Ciao
Graziano

einemass
21-11-2007, 19.24.57
ecco, bastava essere gentili come losko. Perchè siete sempre così arroganti quando fate i mod e così simpatici quando invece postate e basta?
Senza polemica, fate come vi pare, ma è una situazione che ho notato spesso e non è bello, capisco che a furia di stare appresso a questi tipi prima o poi non sopportate più, ma dai su un pò di rilassamento :inn: .

ciao
einemass

Billow
21-11-2007, 19.43.35
ecco, bastava essere gentili come losko. Perchè siete sempre così arroganti quando fate i mod e così simpatici quando invece postate e basta?
Senza polemica, fate come vi pare, ma è una situazione che ho notato spesso e non è bello, capisco che a furia di stare appresso a questi tipi prima o poi non sopportate più, ma dai su un pò di rilassamento :inn: .

ciao
einemass

eine, quando GLI UTENTI capiranno che non siamo nè i loro SERVI , nè i loro schiavi
e che per formare una comunità bisogna mantenere un comportamento CIVILE

sarà sempre ora...:mad:

L'intervento di ROBBI (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=127630) è stato + che moderato
e basta con sti buonismi... per DIO :mad:

Il profeta disse:
"Abu Bakr non è a voi superiore in virtù delle sue preghiere o dei suoi digiuni, ma in virtù di un segreto radicato nel profondo del suo cuore."

Gaspo vai nel paradiso di Allah , per un mese , alla prox per sempre .

Sospeso per offese !!
il tempo di leggere il regolamento e farti un instruzione CIVICA !!

Sbavi
21-11-2007, 20.11.52

ciao
einemass

einemass la mia risposta sarà stata forse troppo colorita, ma obiettivamente quello un po arrogante (leggasi già dal secondo post) a me è sembrato sto tipo. Non trovi?

:)

einemass
21-11-2007, 20.30.39
non ho detto infatti che ha ragione lui assolutamente, il mio era un discorso generale non rivolto solo a te , cmq fa nulla, non apriamo discussioni inutili ;) è tutto ok

real7
21-11-2007, 20.37.43
einemass la mia risposta sarà stata forse troppo colorita, ma obiettivamente quello un po arrogante (leggasi già dal secondo post) a me è sembrato sto tipo. Non trovi?

personalmente sono d'accordo con einemass,
io sono stato ripreso diverse volte per molto meno,
almeno ho la scusa che non mi so esprimere correttamente in italiano, :inn:
però certi utenti a volte sono insoportabili

borgata
21-11-2007, 20.37.54
Che l'intervento di gaspo sia stato in molti punti poco signorile non c'è dubbio alcuno, e trovo la sospensione perfettamente meritata, per l'intervento quotato.

Però non posso che inchinarmi all'intervento di Losko. Se gli interventi fossero sempre di questo tipo tutto il forum ne avrebbe giovamento.
Se a parole scortesi si risponde con cortesia, anche negli interventi di moderazione, anche se si è esagerato, si ottiene lo stesso risultato pratico ma con maggiore eleganza.
Del resto è quel che si chiede a tutti gli utenti: di fronte ad una provocazione, non caderci. E i moderatori, che sono lo spirito stesso del forum, dovrebbero essere i primi a cercare di pacare i toni, piuttosto che rispondere in maniera acccesa (certo, una sospensione poi mette fine velocemente a tutti i toni sopra le righe, ma non allo stesso modo).

Scusate l'intervento, non vuole essere un rimprovero per nessuno, ma mi è parso un buon momento per dire la mia sull'argomento.

Losko
21-11-2007, 20.41.50
Ragazzi partiamo dal presupposto che non voglio prendere le parti di nessuno. Dico solo questo senza fomentare ulteriori discussioni.

Concordo con quello quotato sopra.

Senza polemica, fate come vi pare, ma è una situazione che ho notato spesso e non è bello, capisco che a furia di stare appresso a questi tipi prima o poi non sopportate più, ma dai su un pò di rilassamento .

ciao
einemass

Rispondo ognuno agisce a modo suo.

Aggiungo solo che esiste un regolamento del forum, allora cosa costa leggerlo e metterlo in pratica? in fondo non si paga nulla è tutto gratis.

Finisco col dire un rompi.......... in meno :devil:

Sbavi
21-11-2007, 20.45.26
OK boyz ma adesso non facciamone un caso di stato.

Vi ricordo che siamo nella sezione XP/Vista, e di tutto si sta parlando fuorchè di software Microzozz ;)

Billow
21-11-2007, 20.47.46
interventi apprezzati... se vi fa piacere ;) almeno da parte mia

Doomboy
21-11-2007, 20.52.51
Ragazzi ricordate sempre una cosa: Quando comprate un software, specie se distribuito sotto qualunque forma di EULA, non comprate la proprietà del software medesimo (che è e ovviamente resta del proprietario intellettuale), ma solo la licenza d'uso, con tutte le limitazioni previste dal contratto d'uso che accettate IMPLICITAMENTE quando installate il software.

Dico "implicitamente" perchè a quanto pare in molti non leggono.

Quindi l'assunto "l'ho comprato originale quindi ci faccio quello che voglio" è infondato e puerile.

Per altro faccio notare che quasi la totalità delle licenze d'uso dei software stabiliscono che:

A) il software può essere installato su un PC per volta e solo su uno. Quindi se hai una licenza e vuoi usarla su più PC puoi farlo, ma non contemporaneamente.

B) Il software e la sua licenza d'uso non sono cedibili a terzi, neanche a titolo gratuito.

La legge non ammette ignoranza, i contratti sono legge, ergo LEGGETE I CONTRATTI.