PDA

Visualizza versione completa : Vista e VMware Workstation 6.0.2

balubeto
21-11-2007, 10.17.38
CIAO

Ho installato VMware Workstation 6.0.2 su Vista Home Premium a 32 bit.

Poi, ho creato una macchina virtuale con su Vista Ultimate a 64 bit applicando subito i tools di VMware per Vista.

Ho notato, pero`, che, inserendo una penna USB nel portatile, la macchina reale riconosce l'inserimento della penna USB mentre la macchina virtuale non la riconosce anche disabilitando su entrambe le macchine la funzionalita` dell'autoplay. Come mai?

Come faccio ad aumentare il 'disco rigido' della macchina virtuale utilizzando lo stesso VMware Workstation?

GRAZIE

CIAO

real7
21-11-2007, 12.45.32
CIAO

Ho installato VMware Workstation 6.0.2 su Vista Home Premium a 32 bit.

Poi, ho creato una macchina virtuale con su Vista Ultimate a 64 bit applicando subito i tools di VMware per Vista.

Ho notato, pero`, che, inserendo una penna USB nel portatile, la macchina reale riconosce l'inserimento della penna USB mentre la macchina virtuale non la riconosce anche disabilitando su entrambe le macchine la funzionalita` dell'autoplay. Come mai?

Come faccio ad aumentare il 'disco rigido' della macchina virtuale utilizzando lo stesso VMware Workstation?

GRAZIE

CIAO
una macchina virtuale riconosce solo il lettore CD/DVD e forse anche il floppy A [non avendo la stazione A non posso verificare]

xxxmor81
05-02-2008, 12.19.17
una macchina virtuale riconosce solo il lettore CD/DVD e forse anche il floppy A]
a me sembrava di aver letto che gestiva anche le USB o sbaglio? :mm:

real7
05-02-2008, 15.22.47
a me sembrava di aver letto che gestiva anche le USB o sbaglio? :mm:
ti ho risposto altrove,
cmq. la risposta : no

master74
05-02-2008, 17.31.28
la risposta scusa se ti correggo e si almeno per me io se inserisco qualcosa sulla usb la macchina virtuale la riconosce solo che la puoi usare o sulla macchina virtuale o sul sistema ;)

real7
05-02-2008, 20.53.57
la risposta scusa se ti correggo e si almeno per me io se inserisco qualcosa sulla usb la macchina virtuale la riconosce solo che la puoi usare o sulla macchina virtuale o sul sistema ;)
che macchina virtuale usi,
se metto una chiavetta USB e avvio la macchina virtuale, mi dice di toglierla altrimenti non si avvia