PDA

Visualizza versione completa : XP Messaggio errore

Angy67
20-11-2007, 21.38.39
Salve ultimamente quando avvio il pc mi compare questo messaggio: 1189011453.dat.exe-Impossibile trovare punto di ingresso
Impossibile trovare punto di ingresso freeaddrinfo della procedura nella libreria di collegamento dinamico w52_32.dll.
cosa ho combinato :wall: :wall: cosa devo fare :mm: :mm: se non è importante come lo tolgo, grazie

real7
20-11-2007, 22.32.35
Salve ultimamente quando avvio il pc mi compare questo messaggio: 1189011453.dat.exe-Impossibile trovare punto di ingresso
Impossibile trovare punto di ingresso freeaddrinfo della procedura nella libreria di collegamento dinamico w52_32.dll.
cosa ho combinato :wall: :wall: cosa devo fare :mm: :mm: se non è importante come lo tolgo, grazie
prova a tornare indietro con un "Ripristino configurazione di sistema"

Losko
21-11-2007, 00.50.35
Maggiori info sui file sarebbero gradite ;) del tipo a quale programma appartengono questi file? Che operazioni avevi fatto prima che ti apparisse il msg di errore? Più informazioni fornisci maggiori sono le probabilità che il problema possa essere risolto.
Dato che ci sei fai pure una bella scansione con antvirus e antiporcherie ;) quei file mi puzzano in pochino.